Milan Lazio: arriva l'esordio in biancoceleste per Zaccagni

Milan Lazio: arriva l'esordio in biancoceleste per Zaccagni
Lazio News 24 SPORT

La speranza è che possa giocare più partite possibile

Mattia Zaccagni ancora una volta esordisce a San Siro, la prima era capitata contro l’Inter ai tempi del Verona, ora lo stadio è lo stesso ma l’avversario è cambiato: il Milan di Stefano Pioli.

In Milan Lazio è arrivato l’esordio in maglia biancoceleste per Zaccagni.

E’ stato l’ultimo colpo di mercato della Lazio, dopo la presentazione alla stampa di ieri pomeriggio è arrivato il momento di scendere in campo per la prima volta. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio. Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic (Tuttosport)

Nonostante il Milan abbia effettuato 13 tiri nel primo tempo e la Lazio solo due, entrambe le squadre hanno collezionato due conclusioni nello specchio 13 tiri per il Milan nel primo tempo: i rossoneri non ne facevano così tanti in un primo tempo di Serie A da dicembre 2020 contro il Parma. (Sport Mediaset)

Protagonista Ante Rebic di due assist. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic. Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. (Milan News 24)

Romagnoli a Milan TV: «Abbiamo fatto una grande partita, vi spiego bene»

"Milan-Lazio: il 2-0 finale non racconta il dominio incontrastato di gioco, occasioni da gol e nei duelli uno contro uno a metà campo. Il giornalista Franco Ordine, tifoso rossonero, ha analizzato la prestazione della squadra di Pioli, vittoriosa contro la Lazio. (AreaNapoli.it)

E il fatto che poco dopo Sarri sostituisca proprio Immobile confa capire da un lato l’insoddisfazione del tecnico e dall’altro la sua intenzione di pensare alla prossima trasferta di Europa League a Istanbul contro il La Lazio appare sorpresa dal ritmo nettamente superiore del Milan, costretta a difendersi più del previsto nella propria metà campo. (Calciomercato.com)

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr