Milan Lazio: arriva l'esordio in biancoceleste per Zaccagni

Lazio News 24 SPORT

La speranza è che possa giocare più partite possibile

Mattia Zaccagni ancora una volta esordisce a San Siro, la prima era capitata contro l’Inter ai tempi del Verona, ora lo stadio è lo stesso ma l’avversario è cambiato: il Milan di Stefano Pioli.

In Milan Lazio è arrivato l’esordio in maglia biancoceleste per Zaccagni.

E’ stato l’ultimo colpo di mercato della Lazio, dopo la presentazione alla stampa di ieri pomeriggio è arrivato il momento di scendere in campo per la prima volta. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo». (Milan News 24)

Vincere davanti ai nostri tifosi è molto più bello" "Milan-Lazio: il 2-0 finale non racconta il dominio incontrastato di gioco, occasioni da gol e nei duelli uno contro uno a metà campo. (AreaNapoli.it)

Vantaggio rossonero al termine della prima frazione, con Leao: il Milan subito dopo ha anche l'occasione del radddoppio, col rigore che Kessie manda sulla traversa. Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic (Tuttosport)

Mister Pioli è stato intervistato da Milan TV al termine di Milan-Lazio 2-0 per commentare il ritorno di un San Siro pieno: "Molto soddisfatto sicuramente, giochiamo in 12 finalmente quest’anno, si vede e si sente. (Milan News)

Per la prima volta nella sua carriera il croato ha fornito due assist in una partita di Serie A Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. (Milan News 24)

La Lazio appare sorpresa dal ritmo nettamente superiore del Milan, costretta a difendersi più del previsto nella propria metà campo. Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao. (Calciomercato.com)