Altro che Zalewski, l'Inter voleva un altro giocatore sulla fascia | È sfumato tutto per un cavillo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Sampdoriana SPORT

Clamoroso retroscena di mercato in casa interista: Marotta stava per prendere un altro esterno al posto di Zalewski, sfumato all’ultimo. Come al solito nel corso della sessione invernale di calciomercato Beppe Marotta non si è mosso granché. Questa caratteristica del dirigente si è confermata ancora una volta: le squadre si fanno a giugno, e a gennaio, salvo situazioni estremamente convenienti o necessarie non si fanno affari. (Gazzetta Sampdoriana)

La notizia riportata su altri media

Puoi anche mettere Walker, Pavlovic, Gabbia, ma ti manca il filtro che evita le folate avversarie". "Il Milan si sta riempiendo di difensori. (fcinter1908)

FILMATO – Nicola Zalewski ha vissuto degli ultimi giorni molto intensi e positivi. Sabato è arrivato Milano in serata, per poi esordire il giorno dopo nel derby contro il Milan, con un assist di petto e al bacio per la rete del pareggio di Stefan de Vrij. (Inter-News)

Arrivano le prime parole ufficiali da giocatore dell'Inter per Nicola Zalewski, nuovo elemento della rosa nerazzurra. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo il completamento dell'iter medico avvenuto quest'oggi: "È un punto molto importante della mia carriera, l'Inter è una delle squadre più forti del mondo e spero di aiutare i miei compagni a raggiungere i loro obiettivi perché da oggi sono anche i miei". (Fcinternews.it)

Assist nel derby e Nicola Zalewski scala subito le gerarchie in casa Inter. Segnala infatti La Gazzetta dello Sport: “Zalewski è quel che non è mai stato Buchanan, per Inzaghi. (SOS Fanta)

Nel commentare il passaggio all'Inter di Nicola Zalewski, Zbigniew Boniek, ex presidente della Federcalcio polacca, nega che sulla scelta del giocatore classe 2002 abbia pesato la variabile legata alla Nazionale: "Siamo onesti: quando i calciatori costruiscono la loro carriera, non pensano a cosa fare per poi giocare quattro partite all'anno con la nazionale. (Fcinternews.it)