Coronavirus, in arrivo in Calabria oltre settemila dosi di vaccino "Moderna"

Quotidiano del Sud ECONOMIA

I furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali.

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

In partenza i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna di altre 19.300 dosi complessive del vaccino Moderna, in collaborazione con l’Esercito Italiano. (CesenaToday)

Lunedì giungeranno invece nella Confederazione altre 118.950 dosi del preparato di Pfizer. Ieri l’UFSP ha reso noto che le dosi somministrate in Svizzera nella settimana dal 6 maggio al 12 maggio sono state 496.634. (Corriere del Ticino)

In totale, indica l’UFSP aggiornando i dati fino a pochi giorni fa, sono state già somministrate 3’511’492 dosi di vaccino. Lunedì giungeranno invece nella Confederazione altre 118’950 dosi del preparato di Pfizer (Ticinonews.ch)

La vaccinazione senza prenotazione sarà possibile soltanto per la tipologia di siero AstraZeneca e Johnson & Johnson. Dopo la risposta di adesione alla campagna vaccinale, la Regione ha deciso di ottimizzare la pianificazione dell’utilizzo delle dosi e mettere in sicurezza le seconde somministrazioni dei vaccini Pfizer e Moderna programmate la prossima settimana. (ragusah24.it)

Poste Italiane, tramite il suo corriere Sda, consegna domani altre 19.300 dosi di vaccino Moderna presso 6 sedi di ricezione e conservazione dell'Emilia-Romagna. (ModenaToday)

I furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone (Corriere della Calabria)