Anticipazione seconde dosi: vaccino Pfizer agli under 60

MolfettaLive ECONOMIA

Tuttavia, stando a quanto è stato stabilito dal Dipartimento di promozione della salute, in data 13 giugno 2021, a seguito dalla circolare del Ministero della Salute dell'11 giugno, le indicazioni operative sulle seconde somministrazioni avrebbero subito delle variazioni.

Di seguito il programma delle anticipazioni delle seconde dosi presso l’hub vaccinale di Molfetta:. martedì 15 giugno possono anticipare la seconda dose i cittadini con prima dose effettuata il 14 e il 15 aprile;. (MolfettaLive)

Su altre fonti

Facendo seguito alle precedenti circolari contenenti indicazioni operative per l’attuazione del Piano Strategico Regionale Vaccinazione anti Covid-19, tenuto conto delle valutazioni assunte a seguito dell’incontro della Cabina di Regia e secondo quanto definito dalla CTS di AIFA, per soggetti di età superiore ai 60 anni, fino a nuova e diversa disposizione Ministeriale, si dispone che tutte le Aziende, gli Enti ed i soggetti coinvolti nella campagna vaccinale anti-SARS-CoV-2/COVID-19 siano tenuti, per assicurare il corretto proseguimento della campagna vaccinale, a modificarla come di seguito:. (TraniLive)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr