La figlia di Eros Ramazzotti ha attaccato i due conduttori di Felicissima Sera

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio.

Poi a chi attacca la legge, alla Lega, a Fratelli d'Italia assicura che siamo di fronte a un testo " molto equilibrato"

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza".

"Il problema - sottolinea la deputata del partito democratico, reduce da un delicato intervento e in fase di ripresa - non è il comportamento delle persone, quindi. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera). Stiamo parlando di “Felicissima sera”, programma condotto in prima serata dal duo comico Pio e Amedeo. Il primo ospite di serata invece è stato proprio Eros Ramazzotti (kronic)

Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire Il monologo di Pio e Amedeo non piace ad Aurora Ramazzotti, che si sfoga sui social: di seguito vi riportiamo le sue parole. (SoloGossip.it)

L’influencer, e inviata de “Le Iene”, dopo aver condiviso con gioia diverse storie con protagonista il padre, ha criticato il monologo dei due comici sulle parole e sul politicamente corretto. Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire (l'Immediato)

Eros Ramazzotti: «Juve? Non abbiamo fatto una bella figura quest'anno»

Il messaggio su Instagram - Aurora Ramazzotti interviene nel dibattito sul politicamente corretto sollevato da Pio e Amedeo nell'ultima puntata di Felicissima Sera su Canale 5. LA INFLUENCER Caso Grillo, Aurora Ramazzotti: «Presunzione di un uomo e vano. (Il Messaggero)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: tante difficoltà e l’amore per Goffredo — Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) May 1, 2021. Questa mattina Aurora Ramazzotti è intervenuta contro il monologo di Pio e Amedeo di ieri durante il loro show Felicissima Sera. (SoloDonna)

Le sue parole da Pio e Amedeo. Ospite a Felicissima Sera di Pio e Amedeo, Eros Ramazzotti ha parlato anche della Juve. «Non possiamo far vedere la foto della Champions League perché è in bianco e nero» scherza Pio. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr