Corsera - L’Inter riapre i giochi

Tutto Juve SPORT

Dominano, rischiano, ma ora sono a 4 punti dalla coppia di testa

Il Corriere della Sera titola così nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna: "L'Inter batte il Napoli e riapre i giochi in vetta".

I nerazzurri vincono 3-2 con una partita piena di errori e prodezze.

Inzaghi spezza il tabù degli scontri diretti, prima sconfitta per Spalletti.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto (Napoli Magazine)

Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

Dove, è giusto ricordare, il Napoli ha dovuto fare a meno di Oshimen uscito malconcio da uno scontro di gioco (CalcioNapoli24)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. Spesso elogiato sul campo, frequentemente criticato dal punto di vista personale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr