L’attrice Noemi Medas sul set di “Modì” accanto a Johnny Depp: «Magnifica esperienza»

L’attrice Noemi Medas sul set di “Modì” accanto a Johnny Depp: «Magnifica esperienza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giornata tipo di una persona in epoca nuragica. Immaginiamo di tornare indietro nel tempo, come era la giornata tipo di una persona tremila anni fa? Proviamo a rappresentarla mentalmente. Durante il periodo nuragico, la vita quotidiana di una persona nel villaggio era scandita dai ritmi della natura e delle attività agricole e artigianali. Immaginiamo di seguire una giornata tipo di un uomo nuragico, forse un artigiano o un agricoltore, immerso nella routine della comunità attorno alla struttura di Su Nuraxi a Barumini (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

«È proprio come un mistico, Andra Bocelli è come un mistico, una persona davvero piena»: così l'attore americano Johnny Depp , ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove, in occasione della presentazione alla Festa del Cinema di Roma del nuovo film da lui diretto Modì , con Riccardo Scamarcio , Al Pacino e Luisa Ranieri . (AMICA - La rivista moda donna)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Quando Al Pacino parla lo devi ascoltare, è ‘Il Padrino’”. Johnny Depp ospite di ‘Che Tempo Che Fa’ punzecchia Fabio Fazio, il padrone di casa che la settima scorsa aveva per ospite proprio Al Pacino. (Dire)

Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, il protagonista e il regista del film sulla vita di Amedeo Modigliani hanno raccontato di essersi conosciuti durante una Zoom call improvvisata tra gli Arbre Magique. (Sky Tg24 )

Depp e Scamarcio: il faccia a faccia di Jack Sparrow con Lucci, i Tapiri d’oro dell’attore pugliese e l’ospitata in tandem per il film Modì

L’attore, regista, musicista e produttore cinematografico con alle spalle più di 40 anni di carriera, è stato accolto nello studio tra applausi e urla, con il suo atteggiamento che lo caratterizza, bello e dannato, indossando un completo color mattone con camicia e cappello da cow boy color beige. (Corriere dell'Umbria)

Il regista hollywoodiano ospite di Fabio Fazio sul Nove (LAPRESSE)

Si chiama Modì il secondo film da regista di Johnny Depp, che uscirà nei cinema italiani il 21 novembre 2024. Un lavoro di cui l’interprete del capitano Jack Sparrow e l’attore italiano hanno parlato in questi giorni in occasione del lancio del film nel nostro Paese. (Striscia la notizia)