Pjanic su Dybala: 'Paulo già un campione, ma che peso sulle spalle!'

ilBianconero SPORT

Ma queste sono scelte personali, difficili da giudicare dall’esterno, perché a volte uno avverte il bisogno di stimoli e sfide nuove"

Io ho avuto la fortuna di giocare con Ronaldo e Messi.

Nella lunga intervista a Tuttosport,parla di: "Paulo ha un grosso peso sulle spalle, ma è già un campione.

Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra.

Ora gli direi di restare alla Juve, dove lo amano. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia. Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. (fcinter1908)

No, perché conosco bene Max. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. La Juve senza Ronaldo perde molto, ma Allegri ha detto bene: i giocatori vanno e vengono, i colori restano" (GianlucaDiMarzio.com)

Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale. Nell’attuale stagione in corso, il giocatore ha già collezionato 4 presenze in Premier League andando anche in gol alla seconda giornata contro il West Ham (Calcio In Pillole)

A tal proposito Pjanic ha parlato anche della Juve, confermando la trattativa con i bianconeri. Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra”, ha commentato il calciatore bosniaco (CalcioToday.it)

Pjanic segue con attenzione la Juventus: “Bisogna restare calmi Amo la Juventus, ho un grande rapporto con i tifosi e un ottimo feeling con Andrea Agnelli ma nel calcio bisogna guardare avanti. (SerieANews)