India, oggi nuova sentenza «Richiamo ambasciatore è prassi»

L'Unità ESTERI

Oggi la nuova decisione del giudice in India sulla libertà dietro cauzione per i due marò Latorre e Girone. L'Italia richiama l'ambasciatore: «Non è una prassi inusuale». Marò: ecco i capi d'accusa (L'Unità)

Su altre fonti

... Roma (RadiostarTV )

L'ambasciatore italiano a New Delhi è stato richiamato a ... (RaiNews24)

TRIVANDRUM (INDIA) – La battaglia per far uscire Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ha fatto un passo avanti, ma i tempi con cui le autorità di polizia vogliono attuare il trasferimento nella Borstal School di Kochi, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò arrestati con l'accusa di aver ucciso i due pescatori indiani al largo della costa del Kerala lo scorso 15 febbraio, saranno trasferiti dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (Vivere Ancona)

Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due marò detenuti in India con l'accusa di omicidio, verrano trasferiti tra 20 giorni dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (T-mag)

(TMNews) - Le autorità del Kerala hanno finalmente accettato di trasferire i marò Massimiliano Latorre e ... Serviranno 20 giorni per attrezzare adeguatamente nuova residenza Roma, 17 mag. (TM News)