Francois Hollande rinuncia alla corsa per il secondo mandato all'Eliseo

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - Francois Hollande rinuncia a ricandidarsi alle prossime elezioni presidenziali in Francia. A dare l'annuncio lo stesso Presidente francese che, ieri sera, in diretta tv dall'Eliseo ha comunicato la sua decisione. Una scelta quella di ... (Teleborsa)

Su altri giornali

"Hollande sì, Hollande no?": la questione non è sapere se il presidente uscente della Francia si candiderà o meno alla sua successione nella corsa all'Eliseo del 2017 su cui sembrano non esserci più dubbi. (Alghero News Italy)

Ottenuto lo svincolo dopo la rinuncia del presidente François Hollande a brigare per un secondo mandato, il premier francese è atteso a Parigi alla ... (Il Messaggero)

Media e commentatori a Parigi non hanno dubbi: dopo la rinuncia di Francois Hollande a un secondo mandato all'Eliseo, annunciata l'altra sera nel commosso messaggio televisivo alla nazione, il suo fedele primo ... (Il Gazzettino)

Il presidente socialista ha annunciato che non si ricandiderà alle elezioni politiche in programma in Francia nel 2017, diventando il primo Capo di Stato della V Repubblica non correre per un secondo mandato. (Today)

Dopo aver rivendicato il suo bilancio di governo, riconoscendo alcuni ... (PrimaPaginaItaly)

(ANSA) - PARIGI, 2 DIC - La grande maggioranza dei francesi, l'82%, approva la decisione di François Hollande non ripresentarsi per un secondo mandato all'Eliseo: è quanto emerge da un sondaggio Harris Interactive/RMC realizzato dopo il suo annuncio ... (L'Arena)