Milan, brutte notizie in vista del derby: Pioli perde un attaccante alla vigilia

Milan, brutte notizie in vista del derby: Pioli perde un attaccante alla vigilia
FantaMaster SPORT

L’infortunio di Mandzukic verrà valutato con maggiore attenzione nelle prossime ore, ma certamente lo terrà fuori dal derby contro l’Inter: un’alternativa in meno per Pioli, che davanti dovrà dunque affidarsi al “solo” Zlatan Ibrahimovic

Infortunio Mandzukic: imprevisto dell’ultim’ora per il Milan, che sarà costretto a fare a meno dell’attaccante croato nella super sfida scudetto di domani alle 15. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

E, quella prima volta, il "Toro" la viveva da titolare: Icardi, infatti, da poco più di un mese era finito fuori squadra. L'Inter arrivava alla stracittadina da sfavorita, con il Diavolo che, due giornate prima, l'aveva scavalcata al terzo posto. (fcinter1908)

Mentre dall’altra parte dopo aver fallito in Champions e fuori anche dalla Coppa Italia, Conte non può permettersi un altro passo falso in campionato, per riportare un trofeo che all’Inter manca da 10 anni. (Calcio News 24)

Se non riuscisse a recuperare in settimana, sarebbe costretto a saltare l’impegno successivo del Milan in campionato, contro la Roma domenica prossima all’Olimpico Nelle prossime ore gli esami strumentali e gli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. (ForzaRoma.info)

Milano regna di nuovo: Milan-Inter, 10 anni dopo è sfida Scudetto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, infortunio Bennacer: le condizioni. Milan, infortunio Bennacer: anche lui salta il Derby. Infatti, prima dell’infortunio di Mandzukic, Stefano Pioli aveva perso per infortunio sia Brahim Diaz che Ismael Bennacer POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione. (Stop and Goal)

E’ la sfida fra la grande sorpresa del torneo e la squadra forse più forte e più pronta per vincere. Ora Milano ha l’opportunità di mettere, anche solo per una notta, in ombra la Torino juventina e vuole farlo facendo divertire tutta Italia con una sfida che, inevitabilmente, coinvolgerà l’intero stivale. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr