Reggiana-Sampdoria, chi sono i bomber delle due squadre? Ecco quali giocatori hanno segnato più reti, i numeri

Reggiana-Sampdoria, chi sono i bomber delle due squadre? Ecco quali giocatori hanno segnato più reti, i numeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Reggiana-Sampdoria, è sfida tra due bomber: ecco quali sono i giocatori con più gol per le due squadre, i loro numeri Sarà una sfida importantissima in chiave salvezza Reggiana-Sampdoria, match che andrà in scena questa domenica al MAPEI Stadium per la 30a giornata di Serie B. Lo sanno bene i due tecnici, William Viali e Leonardo Semplici, che per la gara si affideranno ai propri bomber nel tentativo di portare a casa tre punti pesantissimi. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

EMPOLI: Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Dopo la vittoria del Napoli delle 15 di misura contro la Fiorentina, alle 18 in campo va la Roma di Ranieri la quale vuole proseguire la sua striscia positiva e insidiare le rivali nella corsa europea compresa la Lazio. (LazioNews24.com)

Nonostante i tanti arrivi in zona offensiva durante la sessione invernale di calciomercato, per la Sampdoria non si è ancora risolto il problema in zona gol. I blucerchiati vanno spesso in vantaggio senza riuscire però a segnare la seconda rete e dare il colpo di grazia all’avversario. (SampNews24.com)

Dopo due giorni di riposo la Sampdoria è pronta per tornare sui campi di Bogliasco. A seguito del pareggio contro il Palermo di sabato scorso, infatti, il tecnico Leonardo Semplici ha deciso di concedere due giorni di pausa alla propria squadra, che ha così potuto recuperare le energie in vista della sfida di Serie B contro la Reggiana. (SampNews24.com)

Colpo della Juve dall’Atalanta: “Acquisto fantastico”

Infortunio Deiola, il centrocampista rossoblù a rischio per la prossima gara? Ecco le ultime notizie sul vice capitano isolano (CagliariNews24.com)

Archiviata la vittoria in extremis contro il Plzen che ha consentito alla Lazio di blindare il posto ai quarti di Europa League, per i biancocelesti è già tempo di gettarsi al campionato visto che il match con l’Udinese non attende. (LazioNews24.com)

La classifica parla chiaro e vede Inter e Napoli davanti (SpazioJ)