Call of Duty Warzone: le armi automatiche del Gulag non piacciono, ecco le principali critiche dei fan

L’idea originale del Gulag di Call of Duty Warzone era quella di mettere tutti i giocatori alla pari con armi deboli e poco precise sulla distanza, creando quindi scontri veloci, ravvicinati, dove conveniva correre rischi ed essere il primo a scovare l’avversario.

Le armi automatiche, infatti, sono più potenti, precise e dispongono di un raggio maggiore.

Credete che la versione originale del Gulag di Call of Duty Warzone fosse più interessante?

Nel recente aggiornamento per Call of Duty Warzone, gli sviluppatori hanno introdotto nel Gulag una lunga lista di armi automatiche, ampliando il repertorio di bocche da fuoco prima limitato alle sole pistole e fucili a pompa. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sta facendo molto bene: ad aprile è il settimo gioco più venduto del mese, anche grazie alla sua pubblicazione su Xbox One e PC. A comunicarlo è Matt Piscatella, analista di NPD, in una serie di post pensati per dare uno sguardo alle vendite di videogiochi negli USA. (Multiplayer.it)

La modalità classica si distingue per l’assenza di diverse meccaniche caratteristiche del gameplay di Call of Duty Warzone come il sistema economico basato sui soldi, i contratti, il gulag, gli equipaggiamenti e il respawn; tutte queste funzionalità sono state rimosse nella modalità classica di COD Warzone disponibile per squadre di tre giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Parte della community sta insomma usando il Bunker 11 come trappola per i giocatori che arrivano a curiosare. Il segreto dei bunker è stato svelato solo di recente su Call of Duty: Warzone, e sono già stati notati giocatori che approfittano del nuovo easter egg per tornaconto personale. (Multiplayer.it)

Il malcontento dei giocatori di Call of Duty Warzone nei confronti dei camper del Bunker 11 è stato espresso anche tramite il sub-Reddit del battle royale. Precisamente, i giocatori stanno usando il Bunker 11 come trappola per eliminare interi gruppi di avversari con facilità. (Tom's Hardware Italia)

Parliamo di un’arma già parecchio distruttiva e letale di suo, che con questa patch ha ottenuto una potenza addirittura maggiore rispetto alla sua versione base. (Tom's Hardware Italia)

Potrebbero interessarti:. Call of Duty Warzone: come aprire il Bunker 11. Call of Duty Modern Warfare: disponibile il Data Pack 1. Call of Duty Warzone: guida sui luoghi migliori in cui atterrare. Grandma’s House – Overgrown. (Naturalborngamers.it)