Milan, Calabria negativo all’ultimo tampone: torna a disposizione

Milan, Calabria negativo all’ultimo tampone: torna a disposizione
Calcio In Pillole SPORT

Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan.

Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani.

Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria. “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19

Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Su Tomori. Su Tomori: "Ha sentito qualcosa al ginocchio, non ce la faceva a giocare. Sull'emergenza. Sull'emergenza: "Ne stiamo venendo fuori, abbiamo passato un mese di novembre difficile, in cui siamo stati costretti a usare sempre gli stessi giocatori. (Fantacalcio.it)

Non solo deluso dai miei giocatori, ma sono deluso perché credevo di aver preparato bene la squadra, poi non ci sono riuscito". Il Milan supera il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Ma ora con Tomori ai box e Kjaer out, il mercato sembra l'unica soluzione a disposizione. reoccupano le condizioni di Tomori, uscito al 24' del primo tempo. (Tuttosport)

Milan, altra tegola per Pioli: si ferma Tomori - Sportmediaset

I rossoneri hanno nel mirino Bailly, un affare che potrebbe chiudersi anche nei prossimi giorni: il giocatore gradisce la destinazione, il Manchester United avrebbe già aperto al prestito, dunque il Milan, se convinto dell'operazione, non dovrebbe fare altro che procedere con l'affondo decisivo. (Fantacalcio ®)

La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo" (Milan News)

Tomori, dolorante all'uscita dal campo dopo aver provato per qualche minuto a stringere i denti, sarà ovviamente sottoposto nelle prossime ore a esami strumentali che, si spera, possano escludere problemi seri anche se la sensazione è che l'infortunio non sia proprio banale. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr