Quanto guadagna il Milan dal riscatto di Okafor al Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di prendere un nuovo attaccante, il Milan doveva lavorare sull’uscita di una punta: i nomi più caldi erano stati individuati in Luka Jovic e Noah Okafor, erano loro i sacrificabili lì davanti. Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. Il classe 2000 quindi torna nel gruppo Redbull che aveva già toccato con mano dal gennaio 2020 all’estate 2023 giocando col Salisburgo prima di arrivare in Italia al Milan. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
I rossoneri, dopo aver già incontrato già l'agente dell'inglese per capire i margini di una eventuale operazione con lo United, stanno ultimando la cessione dell'esterno svizzero al Lipsia. Il trasferimento dell'ex Salisburgo in direzione Bundesliga ha subito un leggero rallentamento nelle ultime ore, ma è destinato ad andare comunque in porto: il calciatore attende l'ok definitivo per volare in Germania e cercare il rilancio. (Sport Mediaset)
CALCIOMERCATO MILAN – «Per Noah Okafor al Lipsia nessun intoppo. L’accordo tra le parti è definito in prestito oneroso circa 1,5M€ con diritto di riscatto alto, sui 25 milioni di euro. Calciomercato Milan, tutto definito per Okafor! Nessun intoppo, la decisione è stata presa. (Milan News 24)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Ramazzotti, Sergio Conceicao ha preso una decisione a sorpresa in vista della sfida di questa sera contro il Cagliari a San Siro. (Milan News 24)
Calciomercato Milan , Okafor viaggia verso il Lipsia. L'attaccante svizzero è pronto a lasciare i rossoneri in prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. (Pianeta Milan)
In and out Appena dopo la vittoria della Supercoppa Italiana a Riyad, sembra essere scoppiato il calciomercato invernale rossonero. Per l'inizio dell'anno gli sforzi del club con base in via Aldo Rossi erano tutti concentrati sul primo trofeo della stagione e sull'ambientamento del nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)
“Il Napoli ha già preso il sostituto di Kvaratskhelia” Claudio Anellucci, ex agente di Cavani, attraverso l’intervista rilasciata su TMW Radio, ha parlato del mercato di gennaio e del possibile arrivo di Rashford al Milan: “Non mi fa impazzire, ho altri gusti, ma è un giocatore interessante per cui io non farei follie. (Terzo Tempo Napoli)