Meteo: GRANDINE in ARRIVO anche di GROSSE DIMENSIONI entro STASERA. Le REGIONI ad ALTO RISCHIO nelle PROSSIME ORE

Meteo: GRANDINE in ARRIVO anche di GROSSE DIMENSIONI entro STASERA. Le REGIONI ad ALTO RISCHIO nelle PROSSIME ORE
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Le REGIONI ad ALTO RISCHIO nelle PROSSIME ORE. Rischio TEMPORALI e FORTI GRANDINATE per molte regioni La presenza di una circolazione ciclonica sull'Italia manterrà elevato il rischio di temporali e grandinate anche di grosse dimensioni per alcune regioni del nostro Paese.

Meteo: GRANDINE in ARRIVO anche di GROSSE DIMENSIONI entro STASERA.

Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta allora sul fronte meteo fino a questa sera. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

In particolare avremo pioggia e schiarite al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Lunedì 19 Luglio: giornata prevalentemente piovosa con possibili schiarite, temperatura minima di 22°C e massima di 27°C (iL Meteo)

Ci sono dunque tutti i presupposti per vivere un contesto meteo votato alla forte instabilità atmosferica foriera di temporali, grandinate e locali nubifragi. (iLMeteo.it)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C. Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto, temperatura minima di 15°C e massima di 24°C. (iL Meteo)

Pioggia e vento guastano il weekend: prorogata l’allerta meteo in Campania

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 6 sarà di 18°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

Rischio rovesci e temporali sabato al Centro Italia. METEO DOMENICA. Comporta un peggioramento del tempo quindi anche al Centro-Sud, con temporali anche forti, accompagnati da grandine e locali nubifragi. (3bmeteo)

La nota della Protezione Civile:. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo già in vigore su tutta la Campania per piogge e temporali fino alle 23.59 di domani, domenica 18 luglio. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr