Cronache GOAL IL COMMENTO DI NAPOLI - JUVE IN DIRETTA STASERA ORE 20.30

Cronache GOAL IL COMMENTO DI NAPOLI - JUVE IN DIRETTA STASERA ORE 20.30
Cronache della Campania SPORT

Nella ripresa pareggia il Napoli: su un tiro a giro di Insigne indecisione del portiere bianconero, ne approfitta Politano per depositare in rete la palla del pareggio.

Questa sera in diretta alle 20.30. – Il commento della partita Napoli- Juventus vinta dai partenopei 2-1.

Intervengono in diretta :. – Il Direttore di Cronache della Campania. – Il collega Antonio Carlino. Il link si aggiornerà automaticamente con la diretta. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, il Corriere della Sera, ha aggiunto: "Anche l’Africa è lontana, ma l’America di più (e ha il fuso orario). Una scelta da leader, un segnale a Spalletti e al gruppo, che ha scoperto anche la solidità di Anguissa: il Napoli è una squadra nascente, quella di Allegri è una squadra calante (AreaNapoli.it)

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Bernardeschi poco convinto, si salva Chiellini. 5 Allegri Perde per due errori individuali, senza mezza squadra, è vero (Corriere della Sera)

Dazn: 'Disservizi in Napoli-Juve? Colpa di uno 'spike' di accessi al gol di Koulibaly'

Ma via Instagram ha pubblicato un messaggio che fa sperare. L’attaccante esterno bianconero stamattina ha svolto la rifinitura a parte rispetto ai compagni a causa dell’infortunio accusato in Nazionale. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, rinforzo dal Barcellona. Il mancato accordo sul rinnovo porterebbe la Juventus a poter ingaggiare il talentuoso attaccante a costo zero, trovando l’intesa di massima già a gennaio. (Calcio mercato web)

Oggi, con una nota rilasciata all'Adnkronos, alcuni esponenti dell'emittente hanno fornito una spiegazione per il disservizio creatosi durante il big match dello stadio Maradona:LA PROTESTA SOCIAL -Intanto, però, la protesta continua e chissà se la spiegazione fornita da Dazn soddisferà tutti gli utenti (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr