Fabrizio Frizzi morto due anni fa, vip e colleghi lo ricordano

Fabrizio Frizzi morto due anni fa, vip e colleghi lo ricordano
Gossipblog Gossipblog (Cultura e spettacolo)

Così su Instagram Antonella Clerici ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi postando una foto che li ritrae sorridenti insieme.

Fabrizio, sono passati già due anni dal giorno in cui sei andato via e qui stentiamo ancora a crederci.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. Oggi manchi piú che mai all'Italia intera. Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. (La Repubblica)

Ora più che mai, chiusi tutti in casa senza nemmeno poterci stringere in gesti di affetto e conforto, sicuramente la mancanza di Fabrizio Frizzi e della sua familiare presenza quotidiana si fa più urgente e dolorosa. (Tiscali.it)

Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. Fabrizio Frizzi: sorriso contagioso. A onorare Frizzi è stata anche la danzatrice Samanta Togni. (Kontrokultura)

A due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi il mondo della televisione italiana, lo ricorda con omaggi e post. A due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi il mondo della televisione italiana, lo ricorda con omaggi e post. (Funweek)

Quando ero bambino, verso i dodici anni, i miei avevano comprato una casa in campagna a Bassano Romano. “Mi porto nel cuore – diceva Frizzi – l’immagine accogliente della Madonna della Pietà di Bassano Romano. (Tuscia Web)

Il suo cuore cessò di battere all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un periodo difficilissimo in cui ha aveva lottato per la sua salute. Il 6 luglio la Rai gli intitolò gli Studi televisivi Dear, rinominati Studi televisivi Fabrizio Frizzi (Corriere di Arezzo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.