Fabrizio Frizzi morto due anni fa, vip e colleghi lo ricordano

Così su Instagram Antonella Clerici ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi postando una foto che li ritrae sorridenti insieme.

Fabrizio, sono passati già due anni dal giorno in cui sei andato via e qui stentiamo ancora a crederci.

Mai come in questo momento il tuo sorriso contagioso e il tuo garbo sarebbero stati di conforto, per tutti noi.

Ma sono tanti i personaggi famosi, colleghi e non, che hanno omaggiato il conduttore scomparso due anni fa a 60 anni. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)

"Il suo indimenticabile sorriso oggi sicuramente sarebbe di conforto per tutti". Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. Oggi manchi piú che mai all'Italia intera. (La Repubblica)

Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. (Gossip & TV)

Il saluto di Antonella Clerici. A due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi gli amici ed i famigliari hanno voluto dedicare un pensiero sui social. Fabrizio Frizzi: sorriso contagioso. A onorare Frizzi è stata anche la danzatrice Samanta Togni. (Kontrokultura)

Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta. Il suo cuore cessò di battere all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un periodo difficilissimo in cui ha aveva lottato per la sua salute. (Corriere di Arezzo)