All'Empoli non basta Gila. Colpo Cesena: è agli ottavi.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Decide ai supplementari un gol dello spagnolo. Ai toscani non basta il bel pallonetto di Gilardino nella ripresa dopo la rete di Panico. I romagnoli sfideranno il Sassuolo nel prossimo turno.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

EMPOLI (FIRENZE) – Il Cesena elimina l'Empoli dalla Coppa Italia battendolo al quarto turno eliminatorio nella unica partita giocata questo pomeriggio, al 'Castellani'. (Firenze Post)

Il Cesena di Massimo Drago ha espugnato il Castellani di Empoli per 2-1 nel corso dei sedicesimi di finale di Coppa Italia ed accederà ora al tabellone principale del torneo andando agli ottavi. (LAROMA24)

E’ di tre anni, 1 mese e 15 giorni il cumulo di pene concorrenti che Spinetto Gianfranco deve scontare in carcere, così come (Verona Oggi)

Dopo aver battuto la Ternana, il Cesena miete un'altra vittima in coppa Italia. Redazione. (CesenaToday)

Nella ripresa bianconeri in vantaggio con Panico, che di testa batte Pelagotti sul traversone dal fondo di Vitale. Il Cesena si qualifica per gli ottavi, dove sfiderà in un derby gli emiliani del Sassuolo. (Quotidiano.net)

Il Cesena accede agli ottavi superando ai supplementari l'Empoli: decisiva la rete di Rodriguez. Primo colpo di scena nei sedicesimi di finale della Tim Cup. (Fantagazzetta)