Call of Duty: Warzone, le cinque armi peggiori del gioco in una classifica

In un gioco a base di strumenti di morte, sparatorie e nemici equipaggiati fino ai denti come Call of Duty: Warzone, è indispensabile conoscere a fondo le armi di gioco.

Ecco insomma la classifica con le cinque armi peggiori di Call of Duty: Warzone: condividete l'elenco, o avreste inserito altri strumenti?

La base di partenza consiste come sempre nelle riflessioni di Gamerant: ieri vi abbiamo proposto le cinque armi più forti del gioco, e oggi tocca a quelle peggiori. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

La modalità per 200 giocatori era stata aggiunta a Warzone nel Reloaded Update della Stagione 4 del 30 giugno, quindi è rimasta in gioco per circa 10 giorni. This update removes the BR 200 playlist, adds BR Quads back into the submenu, and brings BR Stimulus Trios into the mix! (Eurogamer.it)

Forum, blog e soprattutto Reddit sono convinti: in modo unanime hanno confermato che si è trattato di una buona ondata di ban. Difatti Activision ha colpito la community con una nuova ondata di ban: e per una buona ragione, come state per leggere. (Multiplayer.it)

Tuttavia non pochi difetti stanno contribuendo a rovinarlo: in primis la presenza di cheater e di mod. Di recente l'ira dei giocatori è esplosa nuovamente: sui social network hanno affermato chiaramente di non poterne più delle mod su Call of Duty: Warzone, che garantiscono vantaggi enormi ed illeciti. (Multiplayer.it)

Non ci resta quindi che attendere il possibile ritorno di questa modalità molto apprezzata tra i giocatori di Call of Duty Warzone. COD Warzone | Guide e Articoli utili. Se siete fan di Call of Duty Warzone e volete restare sempre aggiornati sul quel che accade nel titolo Activision, potete trovare altrettanto interessanti questi nostri articoli: (Tom's Hardware Italia)

Una storia che però è nata nei meandri di 4chan, dove diversi troll hanno deciso di far credere che l’OK fosse un gesto utilizzato dai razzisti per identificarsi tra loro e comunicare la superiorità dei bianchi. (The Games Machine)

Call of Duty: Modern Warfare e in particolare Warzone hanno avuto problemi di cheater sin dal lancio, con alcuni giocatori console costretti a disabilitare il crossplay nel tentativo di evitare gli hacker PC. (Eurogamer.it)