Tom Cruise in pista su una Porsche 911 GT3. Il video della sfida a Coulthard e Webber

Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre alle musiche originali, il video è pieno di altri riferimenti al film iconico di Cruise

Il video. Recentemente abbiamo visto Tom Cruise sugli spalti di Wimbledon, a Wembley per la finale degli Europei di calcio e a Silverstone per la Formula 1.

Porsche 911 GT3. La divertente competizione è stata organizzata per un video promozionale di Channel 4 che ha cominciato a girare in questi giorni e che ricorda molto le imprese del tenente Pete Mitchell in Top Gun (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivo finale alle 20.34 in Piazza della Libertà ad Arezzo dopo aver completato 8 prove speciali per un totale di 107,64 chilometri contro il cronometro sui complessivi 292,03 dell’evento Il rally aretino si sviluppa su due giorni di competizione a partire da venerdì alle 18.30 dalla località Le Caselle. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’attuale 911 sovralimentata eroga la bellezza di 581 cavalli (650 CV nella Turbo S), quindi la versione ibrida potrebbe avvicinarsi alla soglia dei 700 CV 911 Turbo E-Hybrid. Avvistata al Nurburgring, la sportiva di casa Porsche, la 911 ibrida, si presenta con tutti i finestrini oscurati, quasi sicuramente a voler nascondere il cablaggio temporaneo le batterie collocate al posto dei sedili posteriori. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr