Tutti pazzi per Kaio Jorge: il Milan ci pensa, la Juve ci prova - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il suo contratto con l'ex club di Pelé scade il prossimo 31 dicembre.

l contratto con il Santos scade tra pochi mesi e il diciannovenne brasiliano è nel mirino di rossoneri e bianconeri. E' solo l'ultimo gioiello del super prolifico settore giovanile del Santos.

Milan e Juventus sono i club italiani fortemente interessati al suo acquisto.

C'è sempre da limare la differenza tra domanda e offerta, visto che anche i bianconeri non vogliono superare i 5/6 milioni di euro

Kaio Jorge, a soli 19 anni, è già considerato il nuovo Neymar, viste le caratteristiche tecniche simili a quelle del fantasista della Seleçao e del Psg (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Santos vorrebbe incassare 10 milioni di euro dalla cessione di Kaio Jorge, ormai convinto di volersi misurare in Europa (Tutto Juve)

Come riferisce Calciomercato.com, Il Santos sa di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. Il Milan ha fatto una prima offerta da 6 milioni di euro e ha la sicurezza di riuscire a chiudere l’operazione. (Spazio Milan)

È un attaccante di alto livello" Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. (Calciomercato.com)

Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge Secondo quanto riferisce SportMediaset, la Juventus è forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos su cui ha messo gli occhi anche il Milan. (Milan News)

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. (ilBianconero)

I rossoneri hanno rubato la scena in queste prime settimane della sessione estiva, e sono sicuramente i protagonisti indiscussi. La valutazione che fa il Santos è di circa 10 milioni, il Milan al momento ne ha offerti 6 ma potrebbe rilanciare a breve (Il Milanista)