NBA - Antetokounmpo: "sfida completata" con Kobe Bryant, è arrivato anche il titolo

Pianetabasket.com SPORT

"Next up: Championship".

Due anni dopo, nel giugno del 2019, Antetokounmpo fu nominato MVP e Kobe scrisse: "My man.M.V.P.

A distanza di due anni, anche il titolo è arrivato e la NBA ha ricordato Kobe riportando alla luce questo tweet e scrivendo: "Sfida completata".

E’ anche per questo che ho lavorato così duramente, non solo per non deludere Kobe ma per non deludere tutta la gente che ha creduto in me"

Nell'agosto del 2017, Kobe fissò come obiettivo per il greco quello di diventare MVP della stagione. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Con il punteggio di 105 a 98 i Bucks vincono anche gara 6, chiudono la serie e scatenano la gioia di uno stato intero, il Wisconsin, che riabbraccia il trofeo Larry O'Brian dopo oltre 50 anni dato che il primo e ultimo titolo vinto risaliva alla stagione 1970. (Calciomercato.com)

Nel quarto quarto non abbiamo convertito”. Leggi anche:. NBA Finals, Milwaukee Bucks campioni 50 anni dopo: Giannis nell’Olimpo da MVP. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021. (NbaReligion)

Non bastano i 26 punti di un CP3 che paga anche la serata non certo eccezionale del suo compagno Devin Booker (19 punti ma con 8/22 dal campo e 0/7 da tre) Incontenibile il due volte Mvp della stagione (2018-19 e 2019-20) che inevitabilmente oltre all’anello porta a casa il titolo di Mvp delle Finals. (Liberoquotidiano.it)

Sono felice, felice che ci siamo riusciti. #NBAFinals pic.twitter.com/zYZk8777Cq — NBA TV (@NBATV) July 21, 2021. Leggi Anche. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021. (NbaReligion)

Leggi anche:. Giannis Antetokounmpo commenta la vittoria del titolo NBA con i Milwaukee Bucks. NBA Finals, Monty Williams nello spogliatoio dei Bucks: “Mi avete reso un allenatore migliore”. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021 A quel tempo Kareem-Abdul Jabbar aveva guidato Milwaukee al titolo, oggi il leader assoluto è stato l’MVP delle Finals Giannis Antetokounmpo. (NbaReligion)

Il famoso 3&D Player, tanto cercato nell'odierna NBA e non solo: fisicità, difesa e tiro da tre punti, spesso sugli scarichi delle star con cui ha giocato Dieci anni dopo, Tucker è diventato Campione NBA con i Milwaukee Bucks. (Pianetabasket.com)