NBA - Antetokounmpo: "sfida completata" con Kobe Bryant, è arrivato anche il titolo

NBA - Antetokounmpo: sfida completata con Kobe Bryant, è arrivato anche il titolo
Pianetabasket.com SPORT

"Next up: Championship".

Due anni dopo, nel giugno del 2019, Antetokounmpo fu nominato MVP e Kobe scrisse: "My man.M.V.P.

A distanza di due anni, anche il titolo è arrivato e la NBA ha ricordato Kobe riportando alla luce questo tweet e scrivendo: "Sfida completata".

E’ anche per questo che ho lavorato così duramente, non solo per non deludere Kobe ma per non deludere tutta la gente che ha creduto in me"

Nell'agosto del 2017, Kobe fissò come obiettivo per il greco quello di diventare MVP della stagione. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Con il successo di Gara 6 in casa al Fiserv Forum, i Milwaukee Bucks hanno vinto il secondo titolo nella storia della franchigia. Leggi anche:. Giannis Antetokounmpo commenta la vittoria del titolo NBA con i Milwaukee Bucks. (NbaReligion)

Era il 29/04 del 2011 quando la Sutor Basket Montegranaro annunciava la firma di PJ Tucker dopo "una notte di trattative con l’Aris Salonicco e gli agenti del giocatori, condotte dal general manager Gianmaria Vacirca". (Pianetabasket.com)

Incontenibile il due volte Mvp della stagione (2018-19 e 2019-20) che inevitabilmente oltre all’anello porta a casa il titolo di Mvp delle Finals. 21 luglio 2021 a. a. a. Game, set and match ed esplode la festa di Milwaukee. (Liberoquotidiano.it)

Giannis, l’mvp in trionfo: “Non potevo lasciare Milwaukee senza un titolo”

Parlando accanto al nuovo MVP delle Finals ha detto:. Nel quarto quarto non abbiamo convertito”. Leggi anche:. NBA Finals, Milwaukee Bucks campioni 50 anni dopo: Giannis nell’Olimpo da MVP. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021. (NbaReligion)

I'll never leave the team and the city of Milwaukee till we build the team to a championship level team. — Giannis Ugo Antetokounmpo (@Giannis_An34) July 17, 2014. Insomma, abbiamo capito che questo è il titolo NBA di Giannis Antetokounmpo La lealtà di Giannis Antetokounmpo verso i Milwaukee Bucks sta alla base della vittoria di questo titolo NBA. (BasketUniverso)

milwaukee — Dopo la delusione della bubble e la firma sul rinnovo contrattuale, tanto apprezzata da tutta Milwaukee, una stagione con alti e bassi ha riservato il più classico degli happy ending hollywoodiani a Giannis. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr