“Prestazioni al top con Xiaomi” offre tasso zero e super sconti da MediaWorld

Prestazioni al top con Xiaomi da MediaWorld. Potrebbe interessarti anche: Migliori smartphone Xiaomi: la classifica di febbraio 2021

Lo pagherete così 129 euro invece di 169,99 euro, senza però la possibilità di rateizzare il pagamento.

Se state cercando un nuovo smartphone, e fra i tanti produttori vi siete indirizzati verso Xiaomi, la nuova promozione di MediaWorld casca proprio a fagiolo.

Potete infatti acquistarlo a 299 euro invece di 399 euro, con la possibilità di pagarlo in 20 comode rate da 14,95 euro, con tasso zero. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Home » Notizie Xiaomi nella Top 10 delle migliori aziende innovatrici del 2021 | Clarivate Notizie Xiaomi nella Top 10 delle migliori aziende innovatrici del 2021 | Clarivate Gianluca Cobucci. Infatti, secondo la classifica di Clarivate, il brand si attesta come decimo produttore migliore al mondo in termini di innovazione. (XiaomiToday.it)

La base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi è la degna compagna del vostro nuovo Mi 11 | Codice sconto. Realizzata con uno stile minimale e raffinato, la base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi integra anche una ventola interna – silenziosa – per mantenere la giusta temperatura ed evitare eccessi di calore. (GizChina.it )

Caratteristiche Xiaomi IDMIX P10 Pro. Xiaomi IDMIX P10 Pro è il nuovo power bank da 10.000 mAh caratterizzato dal supporto alla ricarica rapida da 20 W (PD) di Apple. Prezzo e disponibilità Xiaomi IDMIX P10 Pro. (TuttoAndroid.net)

Non resta che attendere il lancio, che potrebbe avvenire già nel corso del prossimo mese Il modello M2101K9C dovrebbe rappresentare invece la variante cinese, che potrebbe prendere il nome di Xiaomi Mi CC11. (AndroidWorld.it)

Lo stesso impegno è stato profuso dal venditore anche nel comparto software della sua MIUI che con il nuovo anno arriva alla versione 13 con una carrellata di novità su ogni fronte. Grazie a questa novità saremo in grado di ottenere una migliore gestione sulla riservatezza dei dati (Tecno Android)

Sicuramente vedremo un Mi 11 Pro, un Mi 11 Lite e un Mi 11 Ultra. GN2→Mi11 Ultra — Ice universe (@UniverseIce) February 23, 2021. Piccola chicca di grande valore: si dice che il Mi 11 Ultra vanterà un display secondario posto all’interno del modulo fotografico (Telefonino.net)