CorSport: è fatta per Rrahmani. A breve le visite mediche. 12 milioni più 2 di bonus

IlNapolista SPORT

“È tutto teoricamente pronto, pure le cifre e persino l’appuntamento a Villa Stuart per le visite mediche.

Il difensore del Verona dovrebbe arrivare giovedì o la prossima settimana.

“Ci vorranno però altri sedici milioni per convincere il Verona a liberare il centrocampista olandese di origine marocchine”.

Dodici milioni (più due di bonus) al Verona e la promessa di accelerare anche per Amrabat, in teoria il primo della lista, che invece è ancora al centro di un ‘contenzioso’economico”. (IlNapolista)

Su altri media

Gli azzurri, però, nel frattempo si sono assicurati per la mediana Lobotka e Demme, quindi non è da escludere un ritorno nerazzurro sul talento di origini marocchine. Da ricordare che Amrabat non può trasferirsi a gennaio avendo già vestito in stagione le casacche di due club, Hellas Verona e Club Bruges. (Fcinternews.it)

Calciomercato Napoli - Diego Demme, Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. Ma De Laurentiis ha concluso intanto pure un’operazione per l’estate, trovando l’accordo con il Verona per il difensore kosovaro Amir Rrahmani: 14 milioni, stamattina le visite mediche, arriverà a giugno. (CalcioNapoli24)

Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall’offerta di Commisso, davvero molto importante. (Fiorentina.it)

Nella sede dell’Inter si è presentato infatti Sinouh Mohamed, l’agente del giocatore, proprio per capire le reali possibilità di un trasferimento a partire da giugno. Il centrocampista marocchino è al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3 milioni, ma gli scaligeri valutano il classe ’96 già 20 milioni per un’eventuale cessione in futuro. (Eurosport.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport questa sera, Amrabat non è convinto del Napoli e il suo futuro potrebbe non vestirsi d’azzurro ma di Viola. LE ULTIME. Il centrocampista, infatti, ha frenato. (CalcioNapoli1926.it)

Gli agenti di Amrabat hanno incontrato la dirigenza nerazzurra:. “L’Inter prova a sorpassare il Napoli nella corsa ad Amrabat. Stando a quanto riportato da calciomercato.it, la pista Amrabat potrebbe tramontare per l’inserimento dell’Inter. (Forzazzurri)