Il Portogallo cala il poker

Il Portogallo cala il poker
Ticinonline SPORT

keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO)

Il Portogallo di Fernando Santos ha concluso con un rotondo 4-0 il suo percorso di avvicinamento ai campionati Europei, ai quali si presenta da campione in carica.

Opposti in amichevole ad Israele, i lusitani hanno calato il poker con Bruno Fernandes (42', 91'), Cristiano Ronaldo (44') e Cancelo (86').

Inseriti nel gruppo F, i portoghesi faranno il loro esordio all'Euro martedì 15 contro l'Ungheria. (Ticinonline)

Su altri giornali

Pronostici e quote del 07.06.2021 alle 11.30. Comparazione quote amichevoli. Pronostici di oggi 9 giugno in Qual. Mondiali. Pronostici di oggi 9 giugno in Italia Serie C playoff. Patavini che ancora hanno da recriminare, con l’episodio del rigore prima fallito e poi trasformato nella ribattuta da Maniero che ha lasciato strascichi tra le due squadre (tuttocalcionews)

L’avversaria, che non giocherà la rassegna continentale, non sembra avere le carte in regole per opporsi in maniera efficace. All’Estadio José Alvalade ultimo impegno per i lusitani sulla strada che li porterà verso Euro 2020. (Sportface.it)

184 presenze e 24 reti nelle ultime sei stagioni dopo il ritorno nel 2015 📣 OFICIAL | Rui Silva, nuevo jugador del #RealBetis 👋😁 ¡Bienvenido a Heliópolis! (CIP)

Poker del Portogallo a Israele

Per gli aggiornamenti è necessario seguire i profili social della due Nazionali La partita di questa sera di Cristiano Ronaldo e compagni non sarà visibile né in tv né in streaming, dal momento che nessuna emittente italiana ha comprato i diritti per trasmetterla. (Sportface.it)

Il Portogallo ha chiuso con un successo la preparazione in vista degli Europei 2020 dove tenterà di difendere il titolo conquistato 5 anni fa a Parigi. I lusitani, nell'ultimo test per una squadra coinvolta nella rassegna continentale, hanno battuto 4-0 Israele (Bluewin)

Questa sera alle 20:45, va in scena il match tra Portogallo e Israle, amichevole internazionale; ecco le formazioni ufficiali del match:. PORTOGALLO (4-3-3): Rui Silva; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Ruben Neves, Bruno Fernandes, Carvalho; Cris:tiano Ronaldo, Jota, Bernardo Silva All. (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr