Vaccini in vacanza? Solo se il soggiorno dura più di una settimana. Le regole regione per regione

Vaccini in vacanza? Solo se il soggiorno dura più di una settimana. Le regole regione per regione
ilmessaggero.it ECONOMIA

Ma soprattutto bisogna consentire al lavoratore che rientra nella propria Regione di residenza di poter «programmare la seconda dose» nel territorio dove vive.

E questo vuol dire che per chi ha programmato un weekend al mare la seconda dose nel luogo di villeggiatura è esclusa.

Pfizer Lazio, il richiamo del vaccino si può anticipare o posticipare, ecco tempi e motivi. Seconda dose per i turisti. Flessibilità. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì 10 e venerdì 11 nel Sannio open day con Pfizer: prenotazione necessaria Sono 14mila le dosi a disposizione in soli due giorni. (Ottopagine)

"C’è ancora bisogno di incentivare la vaccinazione dei sessantenni" motiva così l’iniziativa straordinaria il dg D’Urso. Siamo indietro sulla. L’Asl sud est prolunga la Pfizer open week dedicata agli over 60 che potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazione. (LA NAZIONE)

Il direttore generale dell’azienda sanitaria locale, Gennaro Volpe, sottolinea: ”Abbiamo constatato che la formula Open day, con preventiva prenotazione, rende le procedure più snelle ed i tempi di attesa presso i centri vaccinali, quasi nulli. (NTR24)

VACCINO PFIZER: casi di MIOCARDITE tra i GIOVANI, lo ha reso noto lo STUDIO ISRAELIANO. I Dettagli

Tutti i cittadini della provincia di Benevento che ancora non hanno ricevuto il vaccino, sono invitati a prenotarsi in piattaforma, tramite il link: https://opendayvaccini.soresa.it/ anche se già registrati ed in attesa di convocazione. (TV Sette Benevento)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

I Dettagli. Casi di MIOCARDITE tra i GIOVANI dopo la VACCINAZIONE PfizerSotto i riflettori, sul tema vaccini, c'è in queste ultime ore Pfizer. casi di MIOCARDITE tra i GIOVANI, lo ha reso noto lo STUDIO ISRAELIANO. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr