PREMIO MILANO DONNA 2021. DAI PROGETTI VINCITORI PERCORSI DI AUTONOMIA, INDIPENDENZA, INTEGRAZIONE E PARTECIPAZIONE

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Anche il Municipio 1 avrà il proprio Centro; il consiglio ha di recente approvato all’unanimità la proposta di realizzarne uno

A settembre partiranno le attività nel Centro Milano Donna del Municipio 9, in via Ciriè, a Niguarda.

Il Premio Milano Donna è una delle molte azioni che abbiamo messo in campo in questi anni per fare di Milano una città attenta alle pari opportunità di genere e vicina alle piccole realtà che lavorano per questo obiettivo con impegno straordinario nei quartieri”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

SsangYong ha condiviso i teaser che mostrano i bozzetti di un nuovo SUV. Il look di questo veicolo mette in mostra, evidenzia il marchio, la sua nuova filosofia di design "Powered by Toughness" che caratterizzerà i suoi futuri modelli. (HDmotori)

SsangYong X200, stile originale: sotto il vestito nuove motorizzazioni. La livrea bi-colore, i diversi materiali, dal metallo della carrozzeria alla plastica grezza delle protezioni o a quella della calandra, spigolosa, a contrasto con i gruppi ottici rotondi, esaltano un continuo contrasto. (QN Motori)

Al momento non si sa molto del prossimo Suv di Ssangyong, il codice del progetto è una delle informazioni rivelate insieme ai disegni. La casa automobilistica coreana ha diffuso alcuni bozzetti che delineano forme e stile dei futuri Suv, in particolare di quello conosciuto con il codice X200. (La Gazzetta dello Sport)

L’abbinamento del cocco al cioccolato, la cremosità della ricotta e il passaggio in frigo, renderanno un vero piacere mangiarle. Sono dolcetti piccoli, simili ai cioccolatini per dimensione, da mangiare in un sol boccone. (Informazione Oggi)

La vettura è caratterizzata da un design squadrato e ispirato al mondo dell’off-road, che il costruttore ha ribattezzato "Powered by Toughness". Sul piano tecnico, invece, la SsangYong si è limitata a comunicare che la X200 sarà spinta da "powertrain eco-friendly", senza specificare altro. (Quattroruote)

Secondo Lee Kang, responsabile del SsangYong Design Centre, questi dettagli “si ispirano alla storia del marchio e ai modelli più iconici, in particolare la Korando originale e la Musso, creando un design unico e distintivo pensato per catturare l’attenzione dei futuri clienti”. (Il Fatto Quotidiano)