Inghilterra riapre pub e negozi il 12 aprile. Johnson: “Mi farò una birra”

Reportage online ESTERI

Le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid, secondo i dati aggiornati al 4 aprile, sono state 31.581.623, mentre 5.432.126 persone hanno ricevuto entrambe le dosi

Johnson, secondo il piano tracciato nei mesi scorsi, ha quindi annunciato che dall’inizio della prossima settimana in Inghilterra potranno riaprire i negozi non essenziali, i pub, i parrucchieri, le palestre ed altri servizi. (Reportage online)

Ne parlano anche altre testate

u disposizione del Pubblico Ministero Serena Chimichi, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Vicenza al termine delle formalità di rito, in attesa dell’udienza dibattimentale di convalida fissata innanzi al Tribunale di Vicenza (Adnkronos) - I militari della Sezione Radiomobile di Bassano del Grappa (Vicenza) hanno arrestato un giovane, A. (ROMA on line)

E’ solo attraverso la cautela e il monitoraggio quotidiano che speriamo di rendere irreversibile questa road map per la libertà“. LONDRA (INGHILTERRA) – L’Inghilterra entra nella fase 2 della road map e riapre pub, negozi non essenziali e palestre dal 12 aprile. (News Mondo)

“Il 12 aprile andrò anche io al pub e, con cautela ma senza . Dal 12 aprile, l ' Inghilterra passerà alla fase 2 Non si eviden… - AaronHLandau : RT @ROMINA70672119: #BorisJohnson apre tutto o quasi Ha annichilito tutti! (Zazoom Blog)

L’Inghilterra riapre pub, palestre e negozi dal 12 aprile. “Il 12 aprile andrò anche io al pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterò una pinta di birra alla bocca”, ha detto. (siciliareport.it)

"Il 12 aprile andrò anche io al pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterò una pinta di birra alla bocca", ha detto. Il premier Boris Johnson ha confermato che da lunedì prossimo l'ù'Inghilterra passerà alla fase 2 della "roadmap per la libertà" dalle restrizioni imposte dalla pandemia. (SassariNotizie.com)

“È ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all’estero – ha dichiarato Johnson - Londra - Il premier britannico Boris Johnson: “È ancora troppo presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero”. (Tuscia Web)