Draghi: ''Ad oggi non vedo una recessione per quest'anno, abbiamo crescita acquisita''

Corriere TV ECONOMIA

Gli indicatori sono molto confusi, ma in molti settori il mercato non si è fermato , ad esempio nel terziario, mentre nel manifatturiero, ad esempio, l'aumento del prezzo dell'energia inizia a sentirsi.

Usa, 11 maggio 2022 Mi pare molto difficile che quest'anno possa esserci una recessione.

Così il premier Mario Draghi, in conferenza stampa a Washington.

E' ovvio che la situazione di incertezza è dannosa per la crescita, e le decisioni assunte dalla Bce estremamente importanti, così come è importante la cautela con cui vengono adottate dalla Banca centrale". (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

(Agenzia Vista) Usa, 11 maggio 2022 Mi pare molto difficile che quest'anno possa esserci una recessione. E' ovvio che la situazione di incertezza è dannosa per la crescita, e le decisioni assunte dalla Bce estremamente importanti, così come è importante la cautela con cui vengono adottate dalla Banca centrale". (ilgazzettino.it)

Gli indicatori sono molto confusi", ma in "molti settori" il mercato non si è fermato ", ad esempio nel terziario, mentre nel manufatturiero, ad esempio, l'aumento del prezzo dell'energia inizia a sentirsi. (La Sicilia)

Luce verde del Consiglio di Stato alla riforma del codice della crisi d'impresa. Il nuovo codice scatterà dal 15 luglio prossimo (Milano Finanza)

Gli indicatori sono molto confusi", ma in "molti settori" il mercato non si è fermato ", ad esempio nel terziario, mentre nel manufatturiero, ad esempio, l'aumento del prezzo dell'energia inizia a sentirsi. (Liberoquotidiano.it)

Gli indicatori sono molto confusi, ma in molti settori il mercato non si è fermato , ad esempio nel terziario, mentre nel manifatturiero, ad esempio, l'aumento del prezzo dell'energia inizia a sentirsi. (ilmessaggero.it)

E' ovvio che la situazione di incertezza è dannosa per la crescita, e le decisioni assunte dalla Bce estremamente importanti, così come è importante la cautela con cui vengono adottate dalla Banca centrale". (ilmattino.it)