Mediaset, rivoluzione dei programmi: D'Urso e Panicucci verso la sostituzione, cosa cambierà

Sembra che le voci diffuse da tempo sull'allontanamento di Barbara D'Urso dall'azienda siano vere.

Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni.

La regina del salotto di Canale 5, che nell'ultimo periodo ha visto una drastica riduzione dei suoi programmi, potrebbe lasciare Pomeriggio 5 a gennaio. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

In sette giorni - prosegue Candela - Mediaset non ha fornito smentite o commenti, lo stesso ha fatto la conduttrice. 25 novembre 2021 a. a. a. Tutto tace a Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi tira dritto. (LiberoQuotidiano.it)

Il futuro di Barbara d’Urso: al suo posto arriva Simona Branchetti? Il portale diretto da Roberto D’Agostino aveva già anticipato la presenza in solitaria di Francesco Vecchi nel mattino di Canale 5 durante le festività natalizie e una clamorosa uscita da Mattino 5 di Federica Panicucci già a dicembre dopo ben dodici anni. (Today)

Si vocifera di una sua collaborazione con il reality “La pupa e il secchione“, il cui tono leggero e divertente differisce molto dallo stile di “Mattino 5“. Federica Panicucci, nota presentatrice Mediaset, affianca dal 2016 Francesco Vecchi, ex volto del Tgcom 24 e del Tg5 nella conduzione del talk mattutino di Canale 5. (Specialmag.it)

Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni. Il programma potrebbe non chiamarsi Pomeriggio 5, ma la sostanza non cambierebbe. (Gossip e Tv)