dove sono state portate e dove saranno conservate

Il corpo di Raffaella Carrà è stato cremato e le ceneri depositate in un’urna.

Non l’ha mai abbandonata nemmeno negli ultimi giorni della sua malattia ed era stato lui ad annunciare la sua…

La showgirl continua a vivere nella memoria di molti fan, e non solo, grazie anche ai continui omaggi trasmessi in Rai.

In occasione del primo mese della sua scomparsa, il 5 agosto si terrà una messa in suffragio presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla funzione sarà presente Sergio Japino, che accompagnerà le ceneri della grande artista in questo ultimo viaggio nei luoghi a lei più cari, com’era suo desiderio. – Giovedì 5 agosto, alle ore 11.30, presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire (Monte Argentario) si terrà la messa dedicata a Raffaella Carrà, nel trigesimo dalla sua scomparsa. (Icona News)

«Abbiamo ricevuto comunicazione dall’Anci che la Regione Puglia, assessorato al Welfare, ha pubblicato il bando per accedere ai servizi dedicati all’infanzia e ai minori». (Tarantini Time)

iovedì 5 agosto, alle ore 11.30, presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire (Monte Argentario) si terrà la messa dedicata a Raffaella Carrà, nel trigesimo dalla sua scomparsa. L'ingresso in chiesa sarà aperto al pubblico secondo le modalità e il numero di posti consentiti dalle vigenti norme anti Covid (RagusaNews)

Raffaella Carrà: le ceneri della conduttrice. Sapendo che non le sarebbe rimasto molto tempo Raffaella Carrà aveva organizzato alcuni dettagli riguardanti i suoi funerali, e aveva chiesto una bara semplice in legno grezzo e una comunissima urna per le sue ceneri. (Notizie.it )