La dolce dedica di Totti a Ilary, per i suoi 40 anni

La dolce dedica di Totti a Ilary, per i suoi 40 anni
R101 CULTURA E SPETTACOLO

Si sono conosciuti nel lontano 2002, ma l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere sempre quello del primo giorno.

I due rappresentano infatti una delle coppie più belle e apprezzate del panorama italiano, sempre pronti a sostenersi e a dichiararsi amore davanti a tutto e tutti.

In queste ore, in occasione dei 40 anni della conduttrice televisiva, l’ex capitano della Roma ha affidato ai social un dolce pensiero nei suoi confronti. (R101)

Ne parlano anche altri media

A soli 3 anni è protagonista di una pubblicità insieme alla famiglia. Totti e Ilary formano una delle coppie più amate dello spettacolo (corriere.it)

Sposati dal 2005, genitori di Cristian, 15 anni, Chanel, che tra poco ne compirà 14, e Isabel, 5, Francesco e Ilary sono uniti come non mai. Era tutto buio”, ha recentemente raccontato lo sportivo 44enne a Pio e Amedeo, ospite di Felicissima Sera (AreaNapoli.it)

La famosa presentatrice non ha mai nascosto l’amore immenso che prova per Francesco, ma a sorprendere tutti è stata la dolcissima dedica che Totti ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto per i 40 anni di sua moglie. (Formatonews)

Ilary Blasi compie 40 anni, la dedica speciale di Francesco Totti

Su Canale 5 Avanti il Primo ha raccolto 2.280.000 spettatori, 15.9% di share, mentre Avanti un Altro ha interessato 3.621.000 spettatori, 19.6% di share Su Canale 5 Striscia la Notizia ha registrato una media di 4.088.000 spettatori con uno share del 15.3%. (Yeslife)

Ilary Blasi, una marea di regali per i 40 anni. Come ha testimoniato lei stessa su Instagram, ha ricevuto pacchetti, rose e torte di compleanno personalizzate, tanto da non sapere più dove metterle. Nel frattempo la Blasi ha però potuto iniziare a scartare i regali ricevuti, dai quaranta pacchetti dell’amica Alessandra alle rose regalatele dall’attrice Michela Quattrociocche. (Io Donna)

Ci aspetta ancora tanta vita. insieme! Quaranta candeline per Ilary Blasi che oggi raggiunge il traguardo degli "anta" supportata da una splendida famiglia e da una vita professionale al top, nonostante le "fatiche" dell'Isola dei Famosi. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr