Champions League, subito una sorpresa: United ko a Berna. Pari tra Siviglia e Salisburgo

Torino Granata SPORT

Tutto facile per la Juventus nel primo tempo della trasferta di Champions contro il Malmoe: il risultato è di 3-0, con. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Ponciroli è un giornalista sportivo

(Torino Granata)

Su altre testate

E sono subito sorprese: lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Ronaldo, mentre il Salisburgo pareggia 1-1 a Siviglia con mille rimpianti. YOUNG BOYS-MANCHESTER UNITED 2-1 — Le cose sembrano mettersi subito bene per il Manchester United, che al 14' passa sull'asse portoghese Bruno Fernandes-Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

A pochi minuti dal termine del primo tempo rimette tutto a posto Rakitic, anche lui su calcio di rigore. Inizia male la nuova avventura di Ronaldo con lo United in Champions, inizia con una notte da sogno la competizione per lo Young Boys (Calciomercatonews.com)

Inizia la Champions League e non senza sorprese: lo United perde al debutto nonostante Ronaldo, pareggio per il Siviglia. La Champions League 2021/22 è ufficialmente iniziata. Il match ha stabilito anche un record: l’arbitro ha infatti fischiato quattro penalty nella sola prima frazione di gioco, stabilendo un primato. (Calcio mercato web)

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

In Spagna Siviglia e Salisburgo pareggiano 1-1. Lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Cristiano Ronaldo col Manchester United imponendosi col risultato di 2-1. (AreaNapoli.it)

Primi risultati e prime emozioni della competizione. Le prime due gare di Champions League regalano giostre di emozioni. Le follie difensive degli spagnoli concedono sul piatto il terzo tiro dal dischetto ma Sucic colpisce il palo. (Fcinternews.it)