Diretta Sassuolo-Atalanta ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Sassuolo-Atalanta ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Corriere dello Sport.it SPORT

A seguire con interesse la sfida del Mapei Stadium ci sarà poi l'Inter: se la Dea non vincerà la squadra di Conte festeggerà già oggi lo Scudetto

fida per l'Europa a Reggio Emilia, dove l'Atalanta andrà a caccia oggi (ore 15) del 'controsorpasso' sul Milan secondo per blindare la posizione in zona Champions League, mentre i padroni di casa del Sassuolo (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Occhi puntati poi sul mercato allenatori, con Sarri ormai ad un passo dalla Roma tmw news Juve, a Udine tra dubbi e riflessioni sul futuro. (TUTTO mercato WEB)

Poi il capitolo infortunati: "Raspadori non ha ancora lavorato in gruppo, mentre Defrel ha avuto qualche problemino e vedremo se ci sarà - ha rivelato De Zerbi -. Speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve. (Corriere dello Sport.it)

In mezzo al campo nessun dubbio, le operazioni verranno gestite da De Roon e Freuler. Pessina potrebbe partire dalla panchina, ma non è da sottovalutare l’eventuale 3-4-2-1 con il centrocampista azzurro come doppio trequartista (TUTTO mercato WEB)

Rubriche Sassuolo-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, l'Atalanta vola verso l'obiettivo Champions. I nerazzurri sono ora al secondo posto a quota 68, con due punti di vantaggio sul terzetto formato da Napoli, Juventus e Milan (Sky Sport)

Ecco la lista completa dei convocati fornita da Atalanta.it:. 13 Mattia Caldara. 15 Marten de Roon. 19 Berat Djimsiti. 11 Remo Freuler. 95 Pierluigi Gollini. 8 Robin Gosens. 33 Hans Hateboer. 72 Josip Iličić. (Calcio Atalanta)

Tutti a disposizione per Gian Piero Gasperini, in vista della trasferta di domani al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo. La sua Atalanta deve conquistare punti importanti se vuole confermare, per il terzo anno di fila, la qualificazione in Champions League (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr