Juventus Women, Scudetto ad un passo: le possibili combinazioni

Juventus Women, Scudetto ad un passo: le possibili combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Juventus Women, sarà Scudetto se... La vittoria. Infatti, in caso di vittoria contro la squadra allenata da Suzanne Bakker l'Inter sarebbe definitivamente tagliato fuori dalla corsa Scudetto che ormai è diventata a due. Invece, anche in caso di pareggio la Juventus Women potrebbe vincerlo già il prossimo fine settimana ma si dovrà guardare il risultato delle nerazzurre di Gianpiero Piovani. Qualora le nerazzurre pareggiassero o perdessero le bianconere sarebbero aritmeticamente Campionesse d'Italia. (il BiancoNero)

La notizia riportata su altre testate

Non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite ma oggi quello che era veramente importante era portare a casa il risultato. (Tutto Juve)

Nella 33ª giornata del campionato Primavera 1 la capolista Roma U20, aggiudicandosi in trasferta per 3-1 il big match contro i campioni d’Italia del Sassuolo, compie un passo importante verso la conquista di un posto in semifinale. (News Sports)

Le squadre si presentano al confronto diretto appaiate in classifica al secondo posto a quota 36 a due punti dalla capolista Trapani Shark vittoriosa in casa sulla Nutribullet Treviso. La sfida d’andata, disputata al PalaLeonessa lo scorso primo dicembre, vide la Germani Brescia avere la meglio in volata per 98-97. (News Sports)

Roma-Juventus Women, 1-2: finalmente i tre punti e ora lo Scudetto è più vicino

Valentina Giacinti ha riaperto la gara Roma-Juventus negli ultimi minuti, ma il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta. La giocatrice è apparsa giù di morale a fine partita e il risultato condiziona l’umore per festeggiare il 50° gol siglato in maglia giallorossa. (L Football)

La compagine emiliana, detentrice del titolo, è terza a quota 63 (diciannove vittorie, sei pareggi e sette sconfitte), mentre quella capitolina comanda il torneo con 67 punti all’attiva (ventuno successi, quattro pari e sette ko). (News Sports)

Linari Pandini (il BiancoNero)