Calciomercato Napoli, fatta per la cessione: c’è l’accordo

Calciomercato Napoli, fatta per la cessione: c’è l’accordo
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, colpo dalla Lazio per sostituire il big: beffa per Sarri. Mercato Napoli, la formula per la cessione di Tutino alla Salernitana. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare dell’accordo trovato tra il Napoli e la Salernitana, per la cessione di Gennaro Tutino in granata.

Il Napoli ha trovato l’accordo per la cessione del proprio talento.

Va via in questa finestra di calciomercato, probabilmente a titolo definitivo, dopo una vita passata praticamente in maglia azzurra. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

L'affare, che sembrava destinato ad andare in porto, è in realtà ben lontano dalla definizione; anzi potrebbe anche definitivamente saltare. Le ultime sul futuro di Tutino. (CalcioNapoli1926.it)

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sui movimenti del club capitanato dal presidente De Laurentiis. Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha fatto il punto su alcune trattative che toccano da vicino i club italiani. (AreaNapoli.it)

Quando avremo la certezza delle situazioni, gli darò il mio consiglio" Ai microfoni di Radio Marte, Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Gennaro Tutino, ha parlato così dell'attaccante del Napoli, che è richiesto sia da Parma che da Salernitana sul mercato: "Tutino? (tuttosalernitana.com)

Tutino può partire, avviati i contatti con la Salernitana: la richiesta del Napoli!

utino può tornare alla Salernitana, la situazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, sarebbe stato raggiunto l'accordo con il Napoli per il ritorno alla Salernitana di Gennaro Tutino, attaccante assoluto protagonista della promozione in A con ben 14 reti in gare ufficiali. (Napoli Magazine)

Si lavora per chiudere l’affare sulla base del prestito con diritto di riscatto, di sicuro una formula più accessibile rispetto ai dieci milioni richiesti dagli azzurri per il trasferimento a titolo definitivo La chance di giocare in serie A da protagonista e il legame con il club granata decisivi nella scelta dell’attaccante di proprietà del Napoli. (Forza Parma)

Per il giovane talento azzurro la richiesta è molto alta ma magari è anche un modo per estremizzare la valutazione. Nella stagione scorsa, l'attaccante ha militato nella Salernitana realizzando 4 goal e contribuendo notevolmente alla salita dei Salernitana in Serie A (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr