Calciomercato Napoli, fatta per la cessione: c’è l’accordo

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, colpo dalla Lazio per sostituire il big: beffa per Sarri. Mercato Napoli, la formula per la cessione di Tutino alla Salernitana. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare dell’accordo trovato tra il Napoli e la Salernitana, per la cessione di Gennaro Tutino in granata.

Il Napoli ha trovato l’accordo per la cessione del proprio talento.

Va via in questa finestra di calciomercato, probabilmente a titolo definitivo, dopo una vita passata praticamente in maglia azzurra. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Martin Satriano, anche se resta ancora da decidere se l’Inter voglia cederlo in prestito o puntare su di lui già dalla prossima stagione Contatti tra l’Inter e un club di Serie B – Sky. Non solo Samuele Mulattieri. (Inter-News)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Salernitana: accordo raggiunto col Napoli per il ritorno in maglia granata di Tutino, attaccante protagonista della promozione in A con 14 reti in gare ufficiali. (AreaNapoli.it)

Le ultime sul futuro di Tutino. Queste le ultime di Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato che ha fatto il punto a Sportitalia:. Pedullà su Tutino. "Il Napoli chiede otto milioni di euro e non è affatto in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe il giocatore a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

L’appuntamento mattutino condotto dal nostro esperto, Nicolò Schira. La Juventus lavora al mercato in uscita mentre la Roma valuta i nomi per l'acquisto di una nuova punta, per l'Inter idea Jovic. (Calcio In Pillole)

Tutino-Salernitana: tutto fatto per il ritorno. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport l'attaccante napoletano Tutino lascerà nuovamente il club in cui è cresciuto rimanendo in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento la situazione è bloccata, su Tutino resta forte la Salernitana che nelle ultime 24 ore ha parlato con il Napoli per un prestito con diritto di riscatto. Tutino tornerebbe volentieri a Salerno: è stato protagonista della promozione dalla B, vorrebbe giocare anche in A. (CalcioNapoli24)