Lukaku: “Voglio aprire un ciclo qui, combatto per Conte!”. Poi Marotta svela: “Non abbiamo…”

Lukaku: “Voglio aprire un ciclo qui, combatto per Conte!”. Poi Marotta svela: “Non abbiamo…”
SOS Fanta SPORT

Spero che questo titolo apra un nuovo ciclo per l’Inter, è quello che voglio”, riporta FcInterNews.it.

A TUTTO ROMELU – Lukaku si racconta nel profondo: “Tra me e me pensavo che a 27, quasi 28 anni, fosse ora o mai più.

Mi ha detto in maniera molto diretta: ‘Se non lavori in allenamento, non giocherai, ed è essenziale che tu possa giocare spalle alla porta’.

C’è grandissimo feeling tra lui, la società, la squadra e i tifosi”

In carriera si possono segnare 500 gol, ma se alla fine non si vince un titolo è tutto inutile. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Questo scudetto è un punto d'arrivo o di partenza per aprire un ciclo dominante? Ecco la gioia di Paolo Bonolis. Marco Macca. Un'attesa che, in certi giorni, aveva assunto le attese di un incubo. (fcinter1908)

“Sì, hanno la stessa voglia di vincere, la stessa ambizione e lo stesso credo calcistico Inter, Pellegrini: "Conte come Trap. (TUTTO mercato WEB)

Che accoglie in studio Daniel Nilsson, pronto a supportarla nel gioco per la conquista del bonus. Ha toccato la zizzetta?”, l’urlo di Paolo Bonolis quando Daniel Nilsson sembra un po’ troppo vicino a Virginia (Il Sussidiario.net)

Scudetto all'Inter, Paolo Bonolis su Leggo: «Vincere da nerazzuro è più faticoso, ma è una cosa unica»

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Paolo Bonolis e cosa ha proposta alla bellissima Anna Tatangelo stupendo tutti. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, che ha fatto una “proposta” davvero particolare alla bella e brava cantante Anna Tatangelo. (Formatonews)

Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”. “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita… Con Raffaella me ‘so risolto (Solonotizie24)

Tifare Inter mi ha sempre regalato grandi emozioni, sofferenze e, a volte, grandi soddisfazioni; proprio come oggi, per questo diciannovesimo scudetto. Ci ha messo del suo, è lo psicologo del caso, ha guarito l’insoluto, la follia di questa squadra pazzesca! (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr