Roma, tifosi pazzi di gioia: “E’ cambiata la musica”

Roma, tifosi pazzi di gioia: “E’ cambiata la musica”
Virgilio Sport SPORT

La Roma soffre e anche tanto ma alla fine riesce a portare a casa i tre punti.

Anche Giacomo la pensa allo stesso modo: “E’ stato il migliore in campo della Roma senza dubbi, tre grandi parate e una sicurezza ritrovata per la difesa.

Ma alla fine a decidere è un gol di El Shaarawy al 91’ mentre ai neroverdi viene annullato un gol a Scamacca al 95’ per una posizione di fuorigioco.

Ma più che del passato i tifosi della Roma sperano di poter contare sulle capacità del tecnico nel presente e nel futuro: “Nel modo in cui la Roma riparte e attacca gli spazi in velocità e profondità vedo davvero tanta mano di Mourinho

Le mille di Josè Mourinho (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona. “Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene (RomaNews)

Roma-Sassuolo, cronaca del primo tempo. Roma-Sassuolo, cronaca del secondo tempo. Al 48' colpo di testa di Ferrari da buona posizione che non centra la porta. (Fantacalcio ®)

Il suo ritorno a Roma era coinciso con un bel gol in Europa League e poco, veramente poco altro. Veretout 5,5 – Affaticato e giù di tono rispetto alla versione scintillante del Jordan trascinatore delle prime sfide stagionali. (Retesport)

LIVE Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c’è Viña, anche Zaniolo e Pellegrini dal 1′

Oggi sul campo non si è vista la differenza di valori, merito dei miei giocatori. Sul campo fortunatamente vanno le squadre, non gli allenatori, altrimenti non ci sarebbe stata partita. (Fantacalcio ®)

Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. Insieme a Mourinho, soltanto Pioli e Spalletti. (ForzaRoma.info)

17′ – Karsdorp serve Zaniolo in corsa sulla fascia, il 22 riesce a mantenere il pallone in campo, ma era in posizione di offside. Schema perfetto su punizione, con Pellegrini che serve con un taglio di destro Cristante sul primo palo, partenza perfetta del numero 4 che di mancino mette in rete. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr