Dybala, futuro da decidere. La Juve aspetta ma la Joya ha le idee chiare

Dybala, futuro da decidere. La Juve aspetta ma la Joya ha le idee chiare
Juventus News 24 SPORT

La Juve pensa al futuro di Paulo Dybala, ancora tutto da decidere.

Come rivela il Corriere dello Sport, a fine stagione si dovrebbe arrivare ad una svolta.

Un altro obiettivo nel mirino della Joya è la Copa America: figura tra i 50 preconvocati e vuole essere nella lista definitiva

La trattativa è a un punto morto ormai da tempo e i contatti tra le parti sono freddi ma la Juve non vuole rischiare di perderlo a zero il prossimo anno. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 1 maggio 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, l'apertura di Tuttosport: "Dybala: resto. Caso Suarez - In taglio basso si legge: "Suarez: 'Bambino porta cocumella'" (TUTTO mercato WEB)

È questa, secondo Tuttosport, la decisione che ha preso Paulo Dybala per il suo futuro. La Joya, a lungo ferma per infortunio in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora trovato un accordo per prolungarlo (Calciomercato.com)

Calciomercato, Chelsea in pole: Juve adesso più lontana

Le possibili scelte di Andrea Pirlo. Juventus che si presenterà alla delicata trasferta di Udine con qualche defezione importante, almeno dal primo minuto. In attacco, invece, nessun dubbio: sarà Dybala a far coppia con Cristiano Ronaldo come annunciato da Pirlo in conferenza. (CalcioMercato.it)

Allegri Juve: da Danilo e Bentancur a Dybala e Cristiano Ronaldo, ecco come cambierebbero gerarchie e futuro dei bianconeri attualmente in rosa. Continuano a rincorrersi rumors e indiscrezioni di calciomercato sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Su Gosens ci sarebbe anche l’interesse concreto del Borussia Dortmund, che garantirebbe un posto fisso da titolare al giocatore Il Chelsea sulla strada della Juve nella corsa a Robin Gosens, nel mirino dei bianconeri sul mercato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr