GAZZETTA DELLO SPORT - Ballardini contro Dionisi chi si ferma è perduto - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il quotidiano riporta che i nuovi soci di 777 Partners avrebbero avuto un contatto con Liverani: ogni decisione è però rinviata al momento opportuno, da prendere solo in caso di necessità

Il tecnico romano, ex Genoa, è in lista d’attesa da quasi un anno dopo l’esonero del Parma.

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola si parla di Liverani come sostituto per la panchina rossoblù, mentre Marco Giampaolo è associato a quella neroverde. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Lo faranno, ovviamente, iniziando dalla dirigenza, nominando oltre al nuovo presidente anche il direttore sportivo e quello generale. Ma è chiaro che tale fiducia non potrà essere illimitata e dovrà essere necessariamente corroborata da risultati migliori di quelli ottenuti fin qui (Calciomercato.com)

Il riferimento è chiaramente al peso che la sfida tra Genoa e Sassuolo avrà sul futuro dei due tecnici, separati da soli due punti in classifica. – Dedica più spazio ai colori rossoblu la Gazzetta dello Sport, che parla di “Ballardini contro Dionisi” e di “chi si ferma è perduto“. (Buon Calcio a Tutti)

Ma ci sono anche altre buone notizie: sono tornati ad allenarsi con i compagni anche Criscito, Biraschi, e Destro. Domenica non ci sarà Maksimovic: da valutare bani e Vanheusden (Pianetagenoa1893.net)