MN24 - Infortunio Maignan, domani operazione al polso: le ultime

MN24 - Infortunio Maignan, domani operazione al polso: le ultime
Milan News 24 SPORT

Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. Infortunio al polso per Mike Maignan.

Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare

Infortunio Maignan.

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan. L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. (AreaNapoli.it)

L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni. LEGGI ANCHE > > > Parma, Cannavaro non ha dubbi: l’annuncio sul futuro. Il riferimento è a Alessandro Plizzari, terzo portiere classe 2000. (SerieBnews.com)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? I numeri del rumeno in rossonero

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)

Tatarusanu non gioca da un anno, l'ultima partita in Serie A fu a fine ottobre contro la Roma" Innanzitutto per la personalità: ha avuto un approccio convincente sia come prestazione che per la leadership con i compagni, non era scontato inserirsi in questo modo. (Milan News)

Intesa trovata in un incontro a cena tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Mirante in un hotel milanese. Le parti hanno trovato un'intesa: contratto fino a giugno del 2022 con possibile opzione di rinnovo. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr