Calciomercato, Fonseca nella big europea: è fatta, clamorosa decisione

Stop and Goal SPORT

Le ipotesi. Paulo Fonseca potrebbe portare al Tottenham, attraverso il calciomercato, diversi dei suoi fedelissimi

Calciomercato, Fonseca sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Clamoroso ma vero, sorprendente decisione su Paulo Fonseca, che allenerà il Tottenham.

Clamoroso scenario per Paulo Fonseca, protagonista di quello che è il calciomercato degli allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Fonseca via: ecco dove allenerà. (Stop and Goal)

Su altre testate

Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. Fonseca, che era stato accostato alla Fiorentina nei giorni in cui le quotazioni di Gattuso erano scese, allenerà gli Spurs per due anni con opzione sul terzo (Viola News)

Certo che il suo tour continentale si concluderà a Parigi, dove diventerà il portiere del Psg Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. (la Repubblica)

Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. (LAROMA24)

Una notizia non nuova, perché anticipata da Gianluigi Longari per Sportitalia il 31 maggio scorso. Ricordiamo che Fonseca era fin dall’inizio un’alternativa ad Antonio Conte, ma la trattativa con il tecnico pugliese non è andata a buon fine per gli Spurs. (alfredopedulla.com)

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. (Europa Calcio)