Calciomercato, Fonseca nella big europea: è fatta, clamorosa decisione

Calciomercato, Fonseca nella big europea: è fatta, clamorosa decisione
Stop and Goal SPORT

Le ipotesi. Paulo Fonseca potrebbe portare al Tottenham, attraverso il calciomercato, diversi dei suoi fedelissimi

Calciomercato, Fonseca sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Clamoroso ma vero, sorprendente decisione su Paulo Fonseca, che allenerà il Tottenham.

Clamoroso scenario per Paulo Fonseca, protagonista di quello che è il calciomercato degli allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Fonseca via: ecco dove allenerà. (Stop and Goal)

Su altre testate

✅. Mourinho-AsRoma. Fonseca-Tottenham #THFC @SkySport pic.twitter.com/nzycdPsK9X — Angelo Mangiante (@angelomangiante) June 9, 2021. Paulo Fonseca dovrebbe firmare un contratto triennale, guadagnerà circa 4 milioni di euro a stagione. (Giallorossi.net)

Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. Il tecnico portoghese è infatti pronto a firmare un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione. (LAROMA24)

A pochi mesi di distanza, i due connazionali si sono scambiati le panchine. Vicino il primo colpo del nuovo direttore sportivo Fabio Paratici (Calcio News 24)

Fonseca, nuova avventura dopo la Roma: è vicinissimo al Tottenham

Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta Sarebbe scambio di panchina. (TUTTO mercato WEB)

– Paulo Fonseca è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Leggi anche:. Lazio, ufficiale l’arrivo di Sarri (RomaNews)

Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato Nuova avventura per l'ex tecnico della Roma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr