Giorgia Meloni sulle comunali di Roma avverte i sui alleati: “Qui per vincere e non per partecipare”

L'agone INTERNO

Quanto ai candidati del centrodestra, “sono fiera di questa scelta che abbiamo fatto.

Non basta vincere una campagna elettorale se poi, come ha fatto Virginia Raggi, per tre anni fai il tirocinio da sindaco” ha detto la presidente di Fdi.

Alla presentazione dei due candidati del centrodestra Meloni scandisce: “Continuiamo a governare Roma con risorse inadeguate e senza poteri necessari.

Sia chiaro che noi siamo qui per vincere, non per partecipare”. (L'agone)

La notizia riportata su altri giornali

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d'Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d'Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati". (Tiscali.it)

Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” “I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’annuncio di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, durante la trasmissione ‘L’Aria che tira’ su La7. “Ho prenotato il vaccino”. (Imola Oggi)

Salvini continua a perdere punti, nonostante i suoi propositi di una federazione di centrodestra, osteggiata da Giorgia Meloni. Malissimo la Lega che non solo perde la leadership tra i partiti italiani ma anche nel centrodestra. (La Prima Pagina)

"Ridare orgoglio" a Roma l'obiettivo ripetuto più volte dal centrodestra che si è presentato al completo con i leader Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Antonio De Poli e Maurizio Lupi, i rappresentanti di Coraggio Italia, in platea. (Il Sole 24 ORE)

Regalarlo davanti ad una scuola è un gesto che qualifica la destra di zona e non solo” Io andrò avanti, manifestando le mie idee in libreria e non solo; lo farò da donna libera ed impegnata nei valori dell’antifascismo e della giustizia sociale. (Yahoo Notizie)