SpaceX mette il turbo a Starlink: velocità raddoppiata entro fine anno

SpaceX mette il turbo a Starlink: velocità raddoppiata entro fine anno
HDblog ECONOMIA

La velocità sarà raddoppiata sino a raggiungere i 300Mb/s e la latenza ridotta a 20ms entro la fine dell'anno, sottolinea Elon Musk, aggiungendo poi alcuni dettagli sulla copertura

L'ultimo aggiornamento sulle prestazioni della rete Starlink lo ha fornito nelle scorse ore lo stesso Elon Musk rispondendo ad un utente che ha pubblicato su Twitter i risultati di un test di velocità effettuato con il kit (parabola + router) di Starlink. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo modello costava diverse migliaia di dollari in meno della Long Range e sulla carta permetteva di rendere maggiormente accessibile il SUV elettrico. Si può provare ad ipotizzare che questa variante non abbia riscosso un particolare successo e che quindi Tesla abbia alla fine deciso di eliminarla (HDmotori)

Fa riflettere anche il fatto che contemporaneamente il modello Long Range sia stato ulteriormente ribassato di prezzo, arrivando a 48.990 dollari. Che Tesla voglia spingere all'acquisto della LR trasformandola di fatto nella variante base? (DMove.it)

Djokovic, infatti, ha deciso di aggiungere una nuova macchina al suo garage. Il fuoriclasse serbo, infatti, si è preso con merito la vittoria all'Australian Open, il terzo consecutivo e il nono in carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Tesla, gli ex dipendenti di Elon Musk sono diventati i suoi principali rivali

Stessa macchina, stessa tipologia di test, stessa infermiera Elon Musk è sceso concretamente in campo per “sfidare” il covid. (Computer Magazine)

Oggi, invece, il genio dell’informatica ha deciso di elogiare il rivale Elon Musk. Clima, Bill Gates: il mondo ha bisogno di più Elon Musk. (Greenstyle.it)

Tutti questi ex dipendenti di Tesla si preparano ad avere un impatto enorme su un’industria automobilistica da 6mila miliardi di dollari nelle decadi a venire. “Tesla non può fare tutto da sola” afferma Peter Rawlinson, chief engineer in Tesla per la Model S e adesso ceo della sua startup di veicoli elettrici, la Lucid. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr