Amici 21, decisione clamorosa su Inder: la Pettinelli nella bufera

Amici 21, decisione clamorosa su Inder: la Pettinelli nella bufera
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Scoppia la dura polemica nel corso di questa edizione di Amici 21, decisione clamorosa su Inder: la Pettinelli nella bufera.

Lo ami o non lo sopporti: Inder sicuramente ha diviso in due il pubblico di Amici di Maria De Filippi, in queste settimane.

Così, oggi ecco arrivare per Inder la doccia fredda, che gli viene riservata direttamente dalla stessa persona che lo ha voluto nella scuola, ovvero Anna Pettinelli

Alla fine, era entrato nella scuderia di Anna Pettinelli. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doccia ghiacciata per l’ormai ex concorrente di Amici 21 che ha abbandonato il talent show: è stato cacciato dalla stessa professoressa. View this post on Instagram Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos). (Inews24)

Il drastico provvedimento è stato comunicato nella puntata di oggi, martedì 12 ottobre, deciso da Anna Pettinelli che lo aveva scelto nel suo team. Inder deve lasciare la scuola di Amici. (Today.it)

Quest’anno gli allievi di Amici 21 sembrano distratti e poco focalizzati alla meta. Anna Pettinelli ha deciso di inviare una lettera a Inder dopo la decisione della sospensione della maglia (nonostante non sia stato l’unico a non riceverla). (DirettaNews.com)

Amici 21, Inder fuori dalla scuola. La Pettinelli: «Non voglio rappresentarti più come prof»

Amici, lacrime nella casa per l’allievo: difficile da accettare. Amici, lacrime nella casetta per uno degli allievi, la notizia ha sconvolto tutti: “Non fate i miei stessi errori…”. (YouMovies)

Dopo la puntata, mentre tutti erano a cena, è arrivata una busta rossa in casetta indirizzata a Inder da parte di Anna Pettinelli. Leggi anche—————> > > Per anni ha fatto parte del corpo di ballo di Amici, sapete cosa fa oggi? (SoloGossip.it)

Saluta i tuoi amici che rimangono in casa a meno che uno degli altri prof non vogliano nella loro squadra. Un provvedimento drastico preso oggi, 12 ottobre, da Anna Pettinelli che, con una busta rossa, ha comunicato al cantante del suo team l'eliminazione. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr