RIBERY, Su IG: "Difficile festeggiare senza famiglia"

RIBERY, Su IG: Difficile festeggiare senza famiglia
Firenze Viola SPORT

Prenditi sempre cura di tua madre perché è la MIGLIORE, prenditi sempre cura dei tuoi fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa fateal mio cuore

Un lungo messaggio su Instagram nel quale Franck Ribery ha voluto raccontare, nel giorno del suo compleanno, tutto l'amore per la sua famiglia e quanto gli manchi averla accanto.

Ringrazio allah ogni giorno per avere la donna più bella del mondo, per avere i bambini più belli del mond . (Firenze Viola)

Su altre fonti

Questo mese sarà decisivo per il futuro del francese, considerato il dubbio sulla sua condizione e sul suo rendimento. Anche se questa espulsione vista da un'altra prospettiva, mischiata a un redimento di alti e bassi, alle molteplici assenze per acciacchi muscolari fanno riflettere con attenzione sul suo futuro. (Firenze Viola)

I primi due rappresentano un po’ gli illusi-delusi della Fiorentina, arrivati per recitare un ruolo importante e ridotti invece a semplici comprimari. A giocarsi una maglia da titolare sono in due: José Callejon e Christian Kouame, con Valentin Eysseric pronto a recitare il ruolo di terzo incomodo. (fiorentinanews.com)

Con l'arrivo di Rocco Commisso alle porte, il destino di Ribery potrebbe segnarsi non appena il presidente e il fuoriclasse si incontreranno per parlare del futuro Subito dopo la gara sono arrivate le scuse per quell'intervento ingenuo che ha messo in difficoltà tutta la squadra. (Firenze Viola)

Ribery, lampi di genio e tormenti. Il suo futuro viola è un’incognita

Anche perché Kouamé fin qui ha sempre deluso in coppia con Vlahovic, e Callejon avrebbe bisogno di un modulo diverso. Insomma, in rosa c’è attualmente un solo elemento capace di fare le veci in qualche modo di Ribery, ragion per cui il primo obiettivo in sede di mercato è una seconda punta. (Viola News)

Il numero 10 è già stato colpito dal virus più di un anno fa, e adesso suda freddo in attesa dei prossimi risultati delle analisi. Fortunatamente, non c’è stata nessuna mano pesante su Franck Ribery, fermato per un solo turno dal Giudice Sportivo. (Viola News)

Se stimolato dalla nuova programmazione tanto annunciata dal presidente viola, insomma, potrebbe rimanere. Ribery non ha mai chiuso la porta a un eventuale prolungamento e la Fiorentina potrebbe discuterne, chiaramente abbassando l’ingaggio attuale. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr