Serie B, la presentazione della 36^ giornata: l'Empoli può festeggiare. L'altra promozione passa dallo scontro diretto Monza - Lecce

Monza-News SPORT

I piceni (così come il Pordenone) hanno sei punti di vantaggio sul Cosenza, chiamato all’impresa contro Brocchi per provare a tenere aperta la porta playout: la Reggiana, che il Pescara ha superato col centro di Capone, è ormai trascinata dagli abruzzesi sull’orlo del baratro.

I calabresi, che hanno dato vita al rocambolesco pareggio contro l’Ascoli sempre più lanciato verso la salvezza, hanno una lunghezza di divario dal terzetto: al momento agli emiliani, battuti per la terza gara consecutiva (Novakovich), resta il cerino in mano per quanto concerne le posizioni che contano. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Monza-Lecce, le anticipazioni dei voti a cura di Roberto Della Corna Di Gregorio 7Bellusci 6.5Paletta 6Pirola 6.5Sampirisi 6Colpani 7Barberis 8Frattesi 7.5Carlos Augusto 6Mota 7Boateng 5.5 Balotelli 5.5Armellino 5. (Monza-News)

Nel secondo tempo sembra iniziare leggermente meglio spostato nel ruolo di mezz’ala destra. il secondo tempo, però, fa una cosa che avrebbe potuto rappresentare tantissimo: difende palla e regala a Mancosu l’occasione del pareggio. (Corriere Salentino)

La lettera da brividi di Mancosu su Instagram: ""Mi sono operato il 26 Marzo. La lettera di Mancosu su Instagram. “Mi sono operato il 26 Marzo. (CIP)

Sugli spalti dell’U Power per Monza-Lecce, trentaseiesima di Serie B, ci sono tre osservatori speciali in vista del calciomercato. In campo ci sono Monza e Lecce che si giocano il tutto e per tutto in questi ultimi scampoli di campionato di Serie B, ma all’U Power, oggi, ci sono anche degli osservatori speciali per gli uomini di Cristian Brocchi, e non solo. (SerieBnews.com)

Terzo il Monza che batte il Lecce e lo aggancia a 61 punti: decisiva una magia su punizione di Barberis. Mancuso, 39′, 61′ Lamantia, 64′ Bajrami]. MONZA-LECCE 1-0 [41′ Barberis]. PESCARA-REGGIANA 1-0 [8′ Capone]. (Virgilio Sport)

Monza-Lecce è match per tradizione avaro di gol. vedi letture. Gli ultimi tre Monza-Lecce di campionato, tutti disputati in Serie B, sono terminati col punteggio di 1-1. I pugliesi vantano un solo successo contro i biancorossi: stagione 1978-1979, 37esima giornata, 0-1 firmato da Loddi. (TUTTO mercato WEB)