Serie B, la presentazione della 36^ giornata: l'Empoli può festeggiare. L'altra promozione passa dallo scontro diretto Monza - Lecce

Serie B, la presentazione della 36^ giornata: l'Empoli può festeggiare. L'altra promozione passa dallo scontro diretto Monza - Lecce
Monza-News SPORT

I piceni (così come il Pordenone) hanno sei punti di vantaggio sul Cosenza, chiamato all’impresa contro Brocchi per provare a tenere aperta la porta playout: la Reggiana, che il Pescara ha superato col centro di Capone, è ormai trascinata dagli abruzzesi sull’orlo del baratro.

I calabresi, che hanno dato vita al rocambolesco pareggio contro l’Ascoli sempre più lanciato verso la salvezza, hanno una lunghezza di divario dal terzetto: al momento agli emiliani, battuti per la terza gara consecutiva (Novakovich), resta il cerino in mano per quanto concerne le posizioni che contano. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Il terzultimo turno di Serie B ci regala il verdetto più importante: l’Empoli torna in massima serie e lo fa con due giornate d’anticipo, con la certezza di chiudere il campionato al primo posto. Tutino (S)]. (Virgilio Sport)

I pugliesi vantano un solo successo contro i biancorossi: stagione 1978-1979, 37esima giornata, 0-1 firmato da Loddi. Monza-Lecce è match per tradizione avaro di gol. vedi letture. Gli ultimi tre Monza-Lecce di campionato, tutti disputati in Serie B, sono terminati col punteggio di 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Yalcin sv. Henderson 5: nel primo tempo tocca al massimo cinque palloni. Corini 5: non era facile arrivare a Monza in condizioni psico-fisiche migliori (Corriere Salentino)

BNEWS | Calciomercato, Inter e Juve assistono a Monza-Lecce: i nomi sul piatto

Getty Images. EMPOLI-COSENZA 4-0. L'Empoli non sbaglia il secondo match point e torna in Serie A dopo la retrocessione della stagione 2018/2019. Si fa dura per il Lecce, ora chiamato a battere Reggina ed Empoli e costretto a sperare nei passi falsi di Salernitana e Monza (Sport Mediaset)

Monza-Lecce, le anticipazioni dei voti a cura di Roberto Della Corna Di Gregorio 7Bellusci 6.5Paletta 6Pirola 6.5Sampirisi 6Colpani 7Barberis 8Frattesi 7.5Carlos Augusto 6Mota 7Boateng 5.5 Balotelli 5.5Armellino 5. (Monza-News)

Oltre a Piero Ausilio, responsabile dell’area tecnica dell’Inter, sugli spalti ci sono anche il fratello di Giorgio Chiellini, Claudio, che è anche dirigente della Juventus e Davide Lippi. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr