Mercedes-Benz Classe S Guard Vr10:prezzo, interni, motore e caratteristiche - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Ciò consente di simulare con grande precisione le conseguenze di un impatto o di un’esplosione sugli occupanti

Oltre alla blindatura, la Classe S Guard ha dei vetri rinforzati in grado di proteggere gli occupanti anche da proiettili sparati da fucili da cecchino.

Anche osservandola da vicino, serve attenzione per capire che questa non è una Classe S come tutte le altre.

Visto il loro peso, gli alzacristalli non sono elettrici, ma pneumatici. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Ad ogni modo, il debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe C All-Terrain è atteso nel corso del 2022, quindi arriverà sul mercato come model year 2023 Mercedes è una delle poche case automobilistiche a credere ancora nel segmento delle station wagon-crossover con veicoli come la Classe E All-Terrain. (Mbenz.it)

In Europa, la quota di auto elettriche sta crescendo, in gran parte a causa della regolamentazione e degli incentivi governativi. l marchio di auto di lusso Mercedes, nel 2025 prevede di dedicare la metà della sua produzione ai veicoli elettrici e tutta nel 2030. (TRT)

Mercedes-Benz W114/W115: ecco come un designer immagina il restomod elettrico. La versione moderna della W114/W115 dispone di un aspetto generale molto elegante che richiama senza dubbio le linee degli anni ‘60 (MBenz.it)

L’ultima Mercedes-Benz S680 Guard 4Matic, o più semplicemente Classe S Guard, è una limousine blindata in grado di venire incontro a gusti (e necessità) di capi di stato, personaggi dello spettacolo e uomini d’affari. (Automoto.it)

Al momento, i motori a flusso assiale di YASA comprendono la serie P400 e il singolo 750 R, che offre 790 Nm di coppia massima, 200 kW di potenza massima e una gamma di velocità di 0 – 3 250 giri al minuto in una lunghezza assiale di 98 mm. (DMove.it)

Una versione in edizione limitata della nuova ibrida Plug-in inglese. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr