Nintendo Switch, 5 motivi per non comprarla

Volete acquistare Nintendo Switch ma siete ancora scettici o titubanti e volete avere le idee più chiare. Dopo avervi dato 5 buoni motivi per comprare la nuova console di Nintendo vi elenchiamo anche 5 motivi per non acquistare Nintendo Switch per un ... (Tecnocino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'operazione tanto semplice, quanto rischiosa: infatti, lo schermo della console, come abbiamo appreso ormai da diversi giorni ... (Everyeye.it)

Nintendo Switch ha venduto oltre 1,5 milioni di unità dal lancio avvenuto il 3 marzo e secondo il Wall Street ... (VG247.it)

A riferirlo, nel corso di una breve intervista, Eric Bright, merchandising director di GameStop, convintissimo che la nuova console della Grande N sarà un successo planetario senza precedenti, sbriciolando qualsiasi record di vendita in ogni stato del ... (BadGames.it)

Mentre si continua a parlare del successo di vendite della console, arrivando addirittura a paragoni forse troppo ambiziosi con Wii, continuano a spuntare alcuni retroscena riguardanti la creazione di Nintendo Switch. (Eurogamer.it)

Mi piace definire noi Nintendari come “eterni bambini sognatori”, cresciamo nel fisico e nella mente, ma il cuore palpita sempre appena Nintendo si accinge a lanciare qualcosa di nuovo. E di fronte all'accoppiata Switch/Zelda ... (CoPlaNet.it)

Tanti, sono infatti i casi in cui i giocatori hanno optato per il 'fai da te' decidendo di costruire dei case ... (Everyeye.it)